Manuel Gamba professionista ProntoPro

Mg Tinteggiature

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

MG Tinteggiature è un’azienda giovane nata a Bergamo che offre e garantisce il giusto compromesso tra qualità e prezzo, consigliando il meglio nell’abbinamento dei colori e delle decorazioni, ... Leggi tutto utilizzando materiali di prima scelta e tecniche che seguono necessariamente i gusti di una società in continua evoluzione. Tinteggiature Le tinteggiature bianche dall'aspetto opache o satinate rendono le pareti di casa vostra molto raffinate e un senso di calore piacevole. Ottime soluzioni per il formarsi delle muffe con validi materiali antimuffa certificati e garantiti ,inodore con l'assoluto rispetto per l'ambiente, vi daranno sicurezza e tranquillità igienica. Mentre le gradazioni delle tinte con materilali traspirante, lavabile o a smalto all'acqua, formano affascinati sfumature alle pareti, in funzione alla proiezione della fonte di luce. Decorativi acrilici Decorativi dall'aspetto lucido, satinato e opaco, molto resistenti, lavabili con acqua e ammoniaca, esente da metalli pesanti, inodore. Si presenta con particolari sfumature irregolari che affiorano in superfice, danno all'ambiente una personalità decisa, ma nello stesso tempo lineare e raffinata. Molto apprezzato il gioco di luci di riflesso. Stucchi Grassello di calce lucido o opaco di ottima traspirabilità, resistenza all'aggressione alcalina, e per sua natura è un ottimo antimuffa, si presta per decorazioni raffinate. Questo tipo di calce dall'aspetto morbido dai colori avvolgenti che danno sensazioni di epoche passate. Un connubio tra ambientazioni moderne e classiche. L'applicazione viene effettuata a spatola. Ferro Trattamento di materiale ferroso con antiruggine; Finiture con tutte le tipologie di smalti all'acqua e solvente; Finiture con smalti bicomponenti; Finiture con smalti ferromicacei ad effetto antichizzante; Finitura con effetto ferro invecchiato o ruggine. Legno Trattamento del legno di serramenti e barriere da esterno con prodotti al solvente e all'acqua; Sbincatura e velatura dei soffitti interni in legno con prodotti opachi all'acqua.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Sebastiano S.
1 2 3 4 5
Verificata
9 mesi fa
 per 
Imbiancatura o tinteggiatura pareti interne
Enrica B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Manuel è un professionista capace, competente, onesto, veloce, pulito. Ti aiuta ad scegliere la soluzione giusta per ogni lavoro. Nel mio appartamento ha fatto un ottimo lavoro! Lo ... Leggi tutto consiglio davvero vivamente .
Andrea P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ho affidato a MG la tinteggiatura della mia prima casa ed il risultato è andato oltre alle aspettative. Ha ascoltato la mia idea e l'ha realizzata suggerendo la soluzione che si è rivelata ... Leggi tutto essere la più azzeccata ed adatta alle mie esigenze. Il tutto senza andare oltre al preventivo pattuito.
Volfango C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ottimo davvero Precisi e professionali e sopratutto davvero ordinati

Foto

Posizione

Pin
Via Borgo Palazzo, 82, Bergamo, BG, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Passione per i particolari e contatto con la gente mi danno sempre nuovi stimoli per fare un lavoro a DOC.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace soprattutto quando il cliente è soddisfatto, felice. Al di là del denaro è la mia più grossa soddisfazione. Creare un rapporto sincero e di fiducia con i clienti credo sia fondamentale.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Pensate tutto voi per la copertura dell'appartamento? Certamente. non sporchiamo niente e a volte aiutiamo anche a pulire in punti difficili dove il cliente fa fatica. Serve qualche acconto prima dell'inizio del lavoro? Assolutamente no.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Oltre alla normale tinteggiatura cerchiamo di chiudere tutte le fessure dei serramenti, porte e zoccolini con un filo di silicone verniciabile qualora necessiti. Sia per un discorso estetico sia per un discorso pratico.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    L'esperienze lavorative che vorrei condividere sono tante, ma il bello è creare un rapporto con il cliente che va aldilà del semplice lavoro effettuato.