Michele Brigante professionista ProntoPro

MiB Investigazioni

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

Ricerche patrimoniali, informazioni commerciali, Investigazioni private in ambito privato, aziendale, commerciale e Investigazioni difensive. Operiamo in tutto il territorio nazionale ... Leggi tutto con la massima serietà e trasparenza. La MiB Investigazioni nasce nel 2011 dopo 10 anni di esperienza operativa alle dipendenze e in coincidenza con la completa riforma del settore grazie al DM 269 del 2010, la nostra è una realtà qualificata e addestrata ad operazioni di massima delicatezza e interviene nel completo rispetto di tutte le normative attualmente vigenti. Contatti: 3478245878 e info@agenziamib.it Il Titolare Michele Brigante

Verificato
Verificato
19 Anni di attività
3 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
9 Recensioni
Rita B.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Clelia M.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Disponibilità , cortesia, pazienza e comprensione, arricchiscono la professionalità anche della più difficile investigazione.
Alessandro I.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Serietà e professionalità....
Ugo L.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Serio e professionale sotto tutti i punti di vista
Flavio B.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Agenzia molto professionale e seria, il titolare mi ha messo subito a mio agio e con tempestività mi ha fornito quello di cui avevo bisogno. Grazie!! Flavio
Daniela C.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Stefano R.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Mib investigazione professionalità e competenza ! Consiglio vivamente
Vladimiro C.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Ho avuto modo di lavorare con questa società investigativa e mi sono trovato molto bene... Il titolare è una persona molto seria e affidabile che svolge il suo lavoro con la massima ... Leggi tutto professionalità... La consiglio sicuramente
Sacha P.
1 2 3 4 5
3 mesi fa

Foto

Posizione

Pin
Via Camillo Finocchiaro Aprile, 9 21100 Varese

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sicuramente l’onestà, la correttezza e la trasparenza; se un servizio non si può svolgere o comunque non può produrre un risultato utile avvertiamo subito il cliente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il dinamismo, l’opportunità di muoversi all’interno di città e paesi nuovi che rappresenta una sfida che vinciamo sempre, la fotografia, l’utilizzo di apparecchiature elettroniche di ultima generazione, oltre alla soddisfazione di poter dare un aiuto concreto al cliente, fornendo delle informazioni preziose per lui.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Una delle domande più frequenti è come possono utilizzare i dati che forniamo. Ovviamente un investigatore professionista, con regolare licenza prefettizia fornisce dei dati che sono utilizzabili in sede giudiziaria, quindi acquisiti legalmente nel rispetto di tutte le normative.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ogni caso ha la sua teoria e la sua pratica. Quindi ogni caso deve essere analizzato nel dettaglio non trascurando nessun particolare. Non esistono casi “semplici” o “veloci” per un bravo investigatore.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ovviamente per motivi di riservatezza non condividerò nessun caso. Diciamo che siamo abituati a delle situazioni molto stravaganti, ma anche delicate o pericolose.