Michael Romagnoli

Michael Romagnoli

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Michael Romagnoli, ho 20 anni e sono di Bologna. Ho frequentato l'istituto alberghiero e mi sono diplomato con il massimo dei voti. Ho lavorato presso il ristorante stellato ... Leggi tutto

Mi chiamo Michael Romagnoli, ho 20 anni e sono di Bologna. Ho frequentato l'istituto alberghiero e mi sono diplomato con il massimo dei voti. Ho lavorato presso il ristorante stellato El Coq a Vicenza, e anche nel ristornate Amass a Copenaghen. Ho avuto un'esperienza in un ristorante italiano molto rinomato in centro a Londra e ho anche lavorato presso un laboratorio di pasticceria per 3 mesi. Amo la cucina moderna e tutti i prodotti del mondo. Mi piace osare con gli abbinamenti in cucina, insomma mi piace fare qualcosa di diverso.

Verificato
Verificato
4 Anni di attività

Recensioni

NO
Nicholas O.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ragazzo molto educato e soprattutto bravo in cucina. Ha cucinato per me è la mia ragazza (menù degustazione di 5 portate) ed è stato tutto ottimo, compreso il servizio.
IC
Ivan C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Sin da piccolo sono stato un appassionato di cucina, così io e mia moglie abbiamo deciso di provare l'esperienza di avere uno chef come insegnante, e devo proprio dirlo sono rimasto stupefatto. Prima di tutto lo chef Romagnoli si presenta come un ragazzo umile e di poche pretese, si rivela poi un ottimo intenditore e conoscitore di numerose tecniche culinarie malgrado l'età, in secondo luogo riesce a creare in cucina un ambiente rilassante e amichevole dove imparare risulta essere facile oltre si gustoso.
DV
Daniele V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Io e la mia ragazza abbiamo deciso di organizzare una cena, è andato tutto perfettamente, soddisfatto del servizio e consigliato.

Foto

Posizione

Pin
Bologna