Michael Sorgato professionista ProntoPro

Architetturartigiana

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Servizio di progettazione edile ed architettonica. Cosa comprende: -progettazione su misura (mediante supporti grafici e visualizzazioni virtuali); -redazione computi metrici (unico ... Leggi tutto mezzo a disposizione del cliente per confrontare l'offerta economicamente più vantaggiosa); -redazione contratti tra committenza e impresa; -redazione pratiche edilizie, (accesso alle detrazioni fiscali); -direzione lavori; -progettazione di interni ed arredo su misura.

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Barbara B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Volevamo ristrutturare la zona giorno e dovevamo affidarci ad un professionista. Finalmente lo abbiamo trovato l'arch. Michael Sorgato. Ha saputo da subito trasmetterci professionalità, ... Leggi tutto disponibilità ed un'infinita pazienza visto che la scelta dei materiali è stata fatta in più uscite consigliandoci sempre gli abbinamenti migliori. Il recupero dello spazio è stato sviluppato con ampie scaffalature soprattutto nella scala che porta alla zona notte, trovando una fantastica soluzione tutta fatta artigianalmente (risultato?? Un bijoux). Io e mio marito siamo rimasti molto contenti, un grande plauso e che dire...... CHAPEAUX a MICHAEL !!
Alessandro P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Consiglio questo studio, ed in particolare l'architetto Michael Sorgato, per l'ottima capacità di tradurre le idee del committente in soluzioni concrete e pienamente soddisfacenti: ... Leggi tutto la conoscenza dei materiali e la capacità di impiegarli in modo originale sono senza dubbio il loro punto forte. L'assistenza durante l'esecuzione del progetto è stata ineccepibile, in particolare nell'affrontare e risolvere gli inevitabili imprevisti. Il consuntivo ha rispettato pienamente il preventivo di spesa.
Mariano D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Il primo contatto con l'architetto Michael Sorgato avvenne nel dicembre 2017. Favorevolmente colpito nel corso del colloquio dalla varietà delle soluzioni prospettatemi, dalla possibilità ... Leggi tutto di evitarmi la ricerca di artigiani e ditte che avrebbero dovuto affiancare l'impresa di costruzioni nonchè dall'esame fotografico dei precedenti lavori eseguiti, decisi di affidargli la direzione dei lavori relativi alla parziale ristrutturazione della mia abitazione. Devo dire che le mie aspettative non furono deluse: la presenza, quasi quotidiana sul "cantiere" per controllare l'andamento dei lavori, il rispetto dei tempi prefissati e la fornitura di vario materiale (mobilio eseguito su misura, vetraio per la zona doccia dei bagni e la ditta fornitrice di pavimenti e sanitari) hanno fatto si che il risultato finale sia stato di mia completa soddisfazione.
Architetturartigiana
Risposta del professionista
Grazie Dr. Mariano per l'ottima recensione.

Foto

Posizione

Pin
Padova

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Architetturartigiana, in una crasi linguistica prende forma l'idea d'unione del mondo Artigiano all'Architettura. Un lungo percorso condiviso, fatto di Architetture a tutte le scale, ci ha reso consapevoli dell'importanza del saper fare. Normalmente inteso come espressione unica e prerogativa della figura dell'Artigiano, il saper fare, si consolida nel nostro approccio progettuale: una continua ricerca d'osservazione, dialogo, recupero, elaborazione di metodologie, tecniche, manifestazioni e materiali, volti all'identificazione di un messaggio di verità. Ogni nostro progetto si pone l'obiettivo d'essere plasmato da quelli che noi definiamo materiali artigianali non convenzionali: il tempo, la natura e la luce. Ogni nostro progetto vuole essere unico, perché uniche sono le esigenze, unico è il contesto in cui si inserisce e unici sono i valori che vuole trasmettere. Ogni nostro progetto racconta verità, non vi sono effetti o simulazioni, i materiali si mostrano alla luce nella loro naturalezza, cambiando aspetto nel tempo. Ogni nostro progetto è Architetturartigiana.