Michael tutto fare

Michael tutto fare

Informazioni

Sono un giovane imprenditore che lotta quotidianamente per combattere la crisi. Sono motivato e consapevole delle attuali realtà che affliggono il nostro Paese. questa maledetta crisi ... Leggi tutto mi ha messo in condizione di dover cessare l'attività alla quale ho dedicato una vita insieme alla mia famiglia. ora sono pronto a mettermi in gioco ed affrontare di petto ogni circostanza. spero di poter esservi d'aiuto... offro la mia massima disponibilità e serietà. Sono un imprenditore con esperienza nel settore dell'edilizia prettamente nella lavorazione del ferro per cemento armato... negli anni ho sviluppato conoscenze ed esperienze in vari settori dopo aver cessato la mia attività principale mi sono dedicato a vari settori. posseggo dei mezzi utili per trasporti e traslochi,svolgo lavori privati di pittura,riparazioni di ogni genere(ovviamente valutate e basate sulle mie conoscenze) e lavoretti in casa,effettuo anche lavori di giardinaggio e manutenzioni di terreni agricoli o uliveti e frutteti(potature). effettuo anche pulizie di terreni da erbacce e trattamenti con diserbanti. contattatemi se avete bisogno almeno per un sopralluogo e un preventivo sono a vostra disposizione.

15 Anni di attività

Recensioni

Foto

Posizione

Pin
Strada Provinciale Val Tesino, Grottammare, AP, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Nulla...ognuno di noi è diverso dagli altri...no ho concorrenti ma solo colleghi...dai quali imparare e conoscere....saranno i clienti stessi a fare le proprie valutazioni

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    stare a contatto con la natura e fare nuove conoscenze ma soprattutto praticare e imparare quindi crescere

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    quanto mi fa spendere? di solito chiedo di fare un sopralluogo per fare una valutazione mirata. qualora non fosse possibile cerco di essere competitivo cercando di soddisfare le esigenze del cliente basandomi sulla mia esperienza

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    un lavoro duro e non compreso e spesso screditato,questo paese dovrebbe essere più riconoscente verso coloro che come me svolgono lavori duri e fondamentali per tenere in piedi l'economia del paese e soddisfare le richieste dei più esigenti.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    ogni nuovo giorno è una nuova esperienza e sarebbero tutte da condividere....le più comuni dove i miei colleghi possono sicuramente capirmi,sono quelle giornate di duro lavoro che ti spezzano gambe e braccia e poi a fine lavoro il cliente non rispetta gli accordi togliendoti pane per i tuoi denti e per la tua famiglia tagliando sul compenso o rimandando.