Michela Carli professionista ProntoPro

Michela Carli

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Accompagno le persone in percorsi di crescita personale e professionale, nella convinzione che le risorse personali interne e la relazione con gli altri siano gli ingredienti principali ... Leggi tutto per vivere e lavorare meglio. E poiché amo scrivere, le aiuto a raccontarsi, a narrare la propria storia, a valorizzarsi attraverso il racconto di sé, sia realizzando manoscritti che supportandole nella comunicazione sui canali social. Opero i Friuli e in Veneto e, grazie alle nuove tecnologie, in qualunque altro luogo d'Italia.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Alida Z.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Michela ...ti prende per mano e ti accompagna con grande professionalità, delicatezza e sensibilità...che sono carezze per il cuore. Grazie
Roberto T.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Esperienza come corso di scrittura. Competente, disponibile e sa coinvolgere.
Alessandro S.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Michela è una persona seria ed affidabile in tutto..
Marzia V.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Michela Carli è una counselor preparata e accogliente in grado di sostenere le persone nel loro percorso di crescita e consapevolezza personale.

Foto

Posizione

Pin
Porcia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mi differenzia l'utilizzo della scrittura come strumento e la conseguente esperienza nel campo della narrazione e dello storytelling. A volte per poter andare avanti bisogna guardare indietro, ripercorrere alcuni passaggi della propria vita per poter immaginare scenari futuri diversi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace l'idea che ogni persona possa diventare autonoma. E per autonomia intendo principalmente quella emotiva e di pensiero. Quando una persona diventa autonoma, è automaticamente libera di scegliere e libera di essere se stessa.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso i clienti mi chiedono come si fa a cambiare, se stessi o una situazione complicata. Cambiamento significa consapevolezza e conoscenza di sé prima di tutto, delle nostre caratteristiche, del nostro modo di stare al mondo. Significa avere il coraggio di fare il primo passo, chiedendosi che cosa vogliamo che accada nella nostra vita, allenandosi a fare lo sgambetto a tutti i "devo" e le convinzioni limitanti che ci portiamo addosso.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il counseling è ascolto prima di tutto. E non è così scontato che qualcuno ti ascolti senza interromperti, giudicarti, darti consigli, con la voglia di conoscerti per quello che sei realmente.