Michela Martini professionista ProntoPro

Michela Martini Psicologa

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Sono psicologa, psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, utilizzo un approccio integrato, flessibile e attento alle caratteristiche della persona con cui mi relaziono. Mi occupo di ... Leggi tutto disturbi d'ansia, disturbi dell'umore, problematiche relazionali (di coppia, amicali, di lavoro, familiari), problematiche legate ad autostima e immagine di sé, tematiche LGBT.

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Timea P.
1 2 3 4 5
10 mesi fa
Una dottoressa che non ti giudica mai, attenta ai dettagli, flessibile con gli appuntamenti e soprattutto preparata per darti dei consigli giusti! La consiglio!
Virginia P.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Psicoterapia
Sono una ragazza di 24 anni , scelsi Michela tra tante persone più di un anno e mezzo fa e si è rivelata la scelta più giusta che potessi fare. Passo dopo passo mi ha permesso di ... Leggi tutto superare l'insuperabile per me , è stata la mia ancora di salvezza. Michela è una persona professionale e che ama profondamente il suo lavoro e lo si nota anche dal fatto che cerca continuamente stimoli per se stessa ma anche per il paziente . La consiglio vivamente .
Jacopo T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Sono un ragazzo di 27 anni che ha deciso finalmente di affrontare un percorso psicologico seguito da una professionista. La dott.ssa Martini si è rivelata la scelta giusta che avrei ... Leggi tutto dovuto compiere molti anni prima. Mi ha aiutato tantissimo ed in lei ho trovato l'aiuto di cui avevo bisogno. La consiglio vivamente! E' molto professionale, preparata e soprattutto appassionata al suo lavoro.
Morena T.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Psicologo
E' difficile chiedere aiuto, mettere in discussione quelle fondamenta che Ti hanno sempre sorretta. Si pensa sempre di riuscire a risolvere tutto da soli, ci si sente quasi in dovere ... Leggi tutto di farlo per non sentirsi deboli, o magari, giudicati. Quando però riesci a superare questa paura e soprattutto riesci a trovare una persona come Michela, allora una delle cose che alla fine di un lungo percorso chiedi a Te stesso è "Perchè non l'ho fatto prima?". Professionale e gentile, Mi ha fatto subito superare quel muro di ghiaccio che tutti penso provino ad un primo impatto. Come una bussola, Ti accompagna nel percorso che vuoi intraprendere a Ti aiuta a sistemare quello che pensavi fosse giusto rivedere . Quel percorso guardato da un'altra prospettiva e con una mente più fresca e libera grazie alle chiacchierate con Michela, di certo non avrei pensato potessero aiutare così tanto. Ma così è stato. Posso solo ringraziare questa ottima Dottoressa, che al di là del titolo e della professionalità, si è rivelata una persona splendida e dolcemente umana. -Morena 51 anni.
Claudio C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
La dott.ssa Martini si è dimostrata competente e professionale, oltre che molto disponibile di fronte alle mie esigenze. Assolutamente consigliata.
Andrea C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
La dott.ssa Martini è una persona empatica e competente. Consiglio a tutti di intreprendere un percorso di cambiamento con lei.
Chiara A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Michela Martini Psicologa è stata sempre puntuale negli orari, disponibile nel venire incontro ad ogni esigenza del paziente, fornisce spunti e idee su cui poter lavorare e ampliare ... Leggi tutto il percorso che si sta svolgendo. Ci si trova in un luogo in cui è semplice sentirsi a proprio agio e la sua cordialità non può altro che aiutare, insomma, Consigliatissima!

Posizione

Pin
Ne

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono una psicoterapeuta giovane, curiosa e appassionata, in continua formazione. Mi sono formata e specializzata con lode alla Psicoterapia Training School, sede di Jesi, una scuola innovativa con un programma ricco e integrato, che valorizza le risorse individuali del terapeuta e fornisce strumenti evidence-based per diverse problematiche.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro mi permette di coltivare relazioni umane, custodire narrazioni di vita vissuta, assistere e partecipare all'evoluzione e al cambiamento.