Michela  Platoni

Michela Platoni

Via Scuderlando n°97, VR, Verona
Anni di attività
1
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Buongiorno, Sono Michela Platoni ho 28 anni e ho una laurea triennale in lingue e letterature straniere e so molto bene la lingua inglese grazie ai numerosi soggiorni all'estero. Sono andata due anni Inghilterra ed Irlanda, poi sono andata a Boston dove ho fatto un tirocinio e poi a Toronto. Ho anche una discreta conoscenza di lingua francese e spagnola. Ho scelto di fare questo tipo di lavoro perché a momento è l'unico lavoro che ho trovato dopo la laurea. Sto anche maturando esperienza poiché sto insegnando inglese anche ai dirigenti in ferrovia. Mi offro come insegnante d'inglese sia per ragazzi delle medie che per bambini ma anche per adulti, offro anche ripetizioni di francese e spagnolo per bambini delle elementari e ragazzi medie. Mi offro anche come baby sitter poiché anche in quel campo ho già delle esperienze: quando ero all'estero alloggiavo in famiglia ospitante e qualche volta c'erano i nipoti o i figli delle famiglie e quindi giocavo con loro. Poi in Italia tengo anche i figli dei miei amici e poi qualche anno fa mi prendevo cura dei miei cuginetti. Sono disponibile anche a lavorare il fine settimana. Mi offro anche di tradurre articoli dalla lingua inglese e francese alla lingua italiana

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Penso di essere una persona molto disponibile, matura, e che si accontenta del lavoro che c'è. Non sono una ragazza perditempo anzi se c'è poco lavoro cerco di darmi da fare provando a vedere se ci sono degli altri lavori. Mi impegno molto in quello che faccio cerco sempre di fare del mio meglio.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro mi piace stare a contatto con le persone ad esempio attualmente insegnando ai dirigenti vedo come si tratta con i colleghi quando c'è un problema quindi per me non solo è un lavoro in quanto imparo sempre qualcosa di nuovo. Poi dal lato strettamente pratico mi danno molta soddisfazione quando i concetti che cerco di spiegare vengono capiti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente visto il tipo di lavoro che sto svolgendo nozioni sull'inglese tipo che differenza c'è tra i diversi tempi verbali, oppure quando ho disponibilità di fare lezioni.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Un informazione che vorrei condividere è che molti mi hanno chiesto nei mesi scorsi (ora purtroppo non è più così) di fare lezione d'inglese. Altra cosa secondo me importante ho aiutato in pochi mesi una ragazza del liceo a portarla alla sufficienza in francese partendo da un insufficienza molto grave.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Si mi piace molto condividere le esperienze all'estero che ho fatto. Qualche volta porto ai dirigenti testi in inglese da leggere e talvolta i temi sono di feste non italiane es il Ringraziamento, Halloween. Non solo traduciamo il testo insieme ma anche gli spiego la festività, il modo di festeggiare. A me piace molto spiegare le feste diverse dall'Italia