Michele Cardini professionista ProntoPro

Michele Cardini: ripetizioni su misura per te

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Sono un ragazzo laureato in economia con 110 e lode e master in marketing and communication con varie esperienze di studio e lavoro all'estero disposto a fare ripetizioni di economia ... Leggi tutto aziendale, management, marketing and communication, digital marketing, lingua spagnola e lingua inglese. Attualmente lavoro in Accenture nel business Technology. Decido insieme allo studente il percorso di crescita da seguire e preparo un programma dettagliato affinchè il candidato acquisisca i concetti prefissati, il tutto in un clima favorevole e gioviale. Massima serietà. Laureato Magistrale in economia: consulenza e direzione aziendale con 110 e lode, master in marketing and communication ed esperienze di studio e lavoro all'estero offre ripetizioni di marketing, management, lingua spagnola e inglese a tutti i livelli. Si fissano degli obiettivi da raggiungere con lo studente e si prepara un programma specifico per l'apprendimento del corso scelto.

1 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Simone L.
1 2 3 4 5
Conosco michele come collega prima di tutto e ho avuto diverse volte la possibilità di saggiare la sua esperienza in ambito linguistico. Possoede una padronanza di Inglese e Spagnolo ... Leggi tutto eccellente frutto di della sua esperienza all'estero nella quale ha potuto approfondire la conoscrnza arrivando ad essere praticamente madrelingua. Sicuramente Michele è la scelta giusta per approcciarsi o aggiornarsi sulle lingue inglese e spagnolo.
1 anno fa
Utente cancellato
1 2 3 4 5
Michele è disponibile, efficiente e altamente professionale. Ti indroduce argomenti complessi con parole semplici, rendendoli alla portata di tutti. Altamente consigliato.
1 anno fa
Daniele P.
1 2 3 4 5
Professionale, disponibile, molto flessibile e preparato
1 anno fa

Foto

Posizione

Pin
Via Moretto da Brescia, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    il modo di lavorare e di trattare ogni mio cliente come fosse il migliore

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    mi piace fare analisi di mercato in paesi stranieri, utilizzare concetti di marketing in lingue straniere