MC

Michele Ceccarini

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Sono laureato magistrale in Scienze Agrarie e diplomato ITIS in elettronica con il massimo dei voti. Impartisco lezioni private a studenti di scuole medie e superiori in tutte le materie ... Leggi tutto scientifiche: chimica, biologia, scienze della terra, scienze dell'alimentazione, geografia, scienze matematiche, fisiche e naturali, scienze agrarie e zootecniche, genetica. Sono a disposizione anche per studenti universitari alle prese con i primi esami scientifici o anche più approfonditi, a seconda del caso. Ho maturato esperienza lavorando un anno scolastico come tutor professionista in un importante convitto. Insegnare con passione cercando di trasmettere anche la bellezza della materia allo studente è il mio principale obiettivo. Sono disponibile per lezioni private sia presso il mio domicilio che presso quello dello studente e posso spostarmi da Spoleto a Perugia, opero con competenza e qualità a prezzi onesti.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Angela G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Serio, competente e affidabile.
Sara B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Preparato, attento alle esigenze dello studente e puntuale.
Michele Maria V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo insegnante, sempre puntuale e disponibile!

Posizione

Pin
Foligno, PG, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Insegnare è il mio lavoro e la mia passione, oltre l'orario scolastico ho volontà di proseguire la mia attività per studenti esterni alle scuole dove lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Appassionare gli studenti alla materia è il lato che più mi affascina di questo lavoro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente mi vengono chieste le mie referenze, dove ho studiato e quali sono le mie competenze. Molte di queste informazioni sono già qui in questa pagina.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono disponibile anche per studenti con "difficoltà" di apprendimento o a spettro autistico. Nel mio percorso professionale non ho mai rifiutato anche gli incarichi più "difficili". In casi speciali la definizione degli obiettivi e delle dinamiche intercorrenti tra Studente e Tutor necessitano di adeguata struttura da concordare in incontri preliminari e in presenza della famiglia o dei tutori.