Michele Ruscigno

Cross Training · registrato 7 anno/i fa
Napoli San Giorgio a Cremano
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2019
Mi chiamo Michele, ho 25 anni. Sono un personal trainer, il mio scopo è far raggiungere ai miei clienti i loro obiettivi. Un cliente soddisfatto è gratificante per il mio lavoro e per la mia passione per il mondo del fitness. Sono un Personal trainer riconosciuto dalla Federazione Italiana Fitness. Offro un servizio di qualità e totale disponibilità, anche nei fine settimana.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Mi reputo un professionista del settore, ho studiato e sono socio della FIF (Federazione Italiana Fitness) riconosciuta dal CONI. Mi impegno in quello che faccio e voglio che i miei clienti siano soddisfatti. Un buon risultato mi gratifica più del lato economico.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Mi piace motivare i clienti e far capire loro che possono sempre farcela. La cosa più gratificante è il rispetto che il cliente mostra verso di me e il mio lavoro. Ci tengo inoltre che il cliente capisca che il fitness non riguarda solo l'estetica ma il benessere in generale, fisico e mentale.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Mi viene sempre chiesto in quanto tempo si possa ottenere un determinato risultato, ed io rispondo che dipende solo e soltanto dall'impegno del cliente. Io offro un prodotto di qualità, dettagliato e personalizzato, che risponda alle esigenze del cliente, ma sarà lui/lei che dovrà farlo fruttare. Ovviamente potrà contare sul mio totale supporto.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Per fare questo lavoro bisogna aver studiato ed avere una qualifica valida, non bisogna affidarsi a persone non qualificate. Un personal trainer preparato è in grado di offrire un prodotto di qualità e portare ad un miglioramento del cliente, chi non lo è rischia solo di far regredire il proprio cliente.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

L'esperienza più bella è quando un cliente si trova bene, mi rispetta come persona e come professionista e mi dice che mi seguirebbe se cambiassi posto di lavoro.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Cross Training