MT

Michele Tavian

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Dopo aver conseguito con il massimo dei voti il diploma “Bachelor of Arts” presso la scuola Music Academy 2000, Michele Tavian ha continuato la sua formazione specializzandosi in Chitarra ... Leggi tutto Jazz presso il Conservatorio di Musica “Giovan Battista Martini” di Bologna, sotto la guida del maestro Tomaso Lama. Subito dopo il diploma alla MA2000, Michele ha cominciato a dedicarsi all’insegnamento. Oggi tiene Corsi di Chitarra, Musica d’insieme, Teoria musicale e Workshop.

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Ludovica D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Michele è un ottimo insegnante! Mi ha seguito per due anni ed è sempre stato disponibile e gentile, con un approccio amichevole e alla pari. Sono partita da zero e grazie alle sue lezioni ... Leggi tutto ho fatto bei progressi, è preparatissimo e versatile, lo consiglio a tutti!
Luca Z.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Michele tavian da quel che ho potuto dedurre dalla mia esperienza è senza dubbio un insegnante competente, un musicista talentuoso e una persona davvero piacevole . La cosa che mi ha ... Leggi tutto colpito di piú di lui, al di lá della preparazione, é la grande naturalezza con cui si puó intavolare la conversazione. Parlare di teoria musicale e di musica in generale diventa qualcosa di estremamente spontaneo e ho apprezzato davvero molto questo aspetto perché penso che ció sia indispensabile per approfondire e sviscerare tutti i dubbi e gli argomenti che permettono di crescere a un principiante o ad un musicista giá avviato. Michele infatti ha il pregio di essere un insegnate che ha una grande passione per ció che insegna e ció lo si evince dal suo entusiasmo, dalla sua curiositá e dal sua dispinibilitá.
Patrizia B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Oltre al piacere di condividere le ore di lezione con un insegnante preparato e un ottimo musicista, mi ha molto colpita e coinvolta la sua propensione all'insegnamento, affinché ogni ... Leggi tutto allievo riceva tutto il bagaglio che gli occorre per progredire.

Posizione

Pin
Bologna