Michielizanatta.net - architetti

Michielizanatta.net - architetti

1 2 3 4 5
1 Recensione
Via Cavour, 13, Udine, UD, Italia
Anni di attività
70
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

ET
Enzo T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho avuto modo di usufruire del suo lavoro alcuni anni fa, ora mi servirò ancora di lui per un nuovo progetto, attenti all'esigenze del cliente ai costi e con soluzioni non convenzionali

Galleria foto

Descrizione

michielizanatta.net è uno studio d’architettura dinamico e flessibile ed esprime queste sue caratteristiche già nella scelta della doppia sede ad Udine e Treviso in modo da poter espandere il suo campo d’azione. michielizanatta.net crede nelle sinergie ed è per questo che già nella sua stessa denominazione non si ferma ai soli michieli e zanatta ma prosegue con un .net(work) proprio a sottolineare il fatto che si punta ad un sistema allargato. La volontà è quella di creare una rete, consapevoli che ciò rappresenti il valore aggiunto ad ogni progetto. michielizanatta.net è in grado di fornire un’ampia gamma di soluzioni complete ai diversi progetti, sia per clienti pubblici che privati in Italia ed all’Estero a partire dagli studi di fattibilità e dai concept design fino agli elaborati finali. Siamo uno studio di architettura con oltre 70 anni di storia alle spalle. Offriamo servizi che vanno dalla nuova costruzione alle ristrutturazioni passando per l'interior design, il tutto sia in ambito residenziale che commerciale.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Nulla e tutto... Diciamo che quotidianamente cerco di sfatare il mito che l'architetto è quello che ti complica la vita facendoti spendere un sacco di soldi per nulla.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace il fatto che ogni progetto rappresenta una nuova avventura, che molte volte i clienti diventano amici con cui condividere una parte importante della loro vita.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Non esistono delle domande tipo... La cosa che comunque mi stupisce sempre è che ogni volta le domande sono decisamente inaspettate ed imprevedibili. Ogni persona ha scale di valori e di priorità completamente diversi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio lavoro è un lavoro difficile, e complesso. Richiede una grande capacità di ascolto, di elaborazione e di sintesi. Richiede pazienza. Richiede precisione e competenza. Richiede capacità di dialogare con molte figure differenti. Resta comunque la cosa più bella che si possa fare.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Troppe per poterle raccontare qui...