Marco Ilardi professionista ProntoPro

Micropedia s.r.l.

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Imprenditore nel ramo informatico da vent'anni, prima sviluppatore IBM poi passato da AS/400 e Delphi alla programmazione in ambiente Microsoft con VB.NET e adesso ai sistemi innovativi ... Leggi tutto cloud e multipiattaforma. Sviluppo software personalizzato su piattaforma Windows Mac e Linux per imprenditori e per le piccole e medie imprese

2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Ciro Francesco S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Lavoriamo da 15 anni nel settore farmaceutico, e si può dire che molto di rado abbiamo avuto a che fare con collaboratori di tale spessore, sia per il lato professionale che per quello ... Leggi tutto umano. Marco si è dimostrato sempre una persona disponibile, pronta a recepire le nostre richieste, adeguando costantemente il gestionale da lui fornito alle mutevoli esigenze normative del settore farma, senza mai alterarne le qualità prestazionali e funzionali. Ciro e Simone
Antonio R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Marco è un professionista di indiscusso valore. Ho avuto modo di interfacciarmi svariate volte con lui per progetti vari, ed ogni volta i risultato è stato di assoluta eccellenza. Chiunque ... Leggi tutto usufruisce dei suoi servizi e della sua consulenza diviene inevitabilmente un suo cliente. Talento innato, preparazione e profesisonalità è il trinomio base che distingue Marco dagli altri.
Antonio G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
ha sviluppato il nostro gestionale interno e siamo molto soddisfatti professionista serio e scrupoloso con grande attenzione verso il cliente
Micropedia s.r.l.
Risposta del professionista
grazie mille questi complimenti sono uno sprone a fare sempre meglio

Foto

Posizione

Pin
Via Fasano, Pozzuoli, NA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mi distinguo per il rapporto qualità prezzo dei servizi forniti. Gli imprenditori non hanno più la forza ne la volontà coi tempi che corrono di spendere certe cifre per le soluzioni informatiche malgrado le ritengano indispensabili per la crescita aziendale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace diversificare spaziando dai sistemi di produzione aziendale al farmaceutico al settore alberghiero affrontando di volta in volta sfide sempre più avvincenti per migliorare la produttività della clientela.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti mi chiedono spesso quanto costa un software o un servizio, dimenticando spesso di chiedere quanto mi costerà in futuro a lungo termine. Molte grandi aziende in questo senso fanno brutti scherzi per quanto riguarda l'assistenza la manutenzione e soprattutto le nuove implementazioni software.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi piace soprattutto stabilire un rapporto di fiducia ed amicizia con i clienti, cosa che fortunatamente nasce dopo pochi mesi di collaborazione appena si cominciano a percepire i primi risultati.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sono stato nel 2015 tra i finalisti allo SMAU NAPOLI per il premio software innovativo con una soluzione per la gestione di una azienda che si occupava di energia.