Pier Andrea Giordanino professionista ProntoPro

Minusia

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Mio padre era falegname, ho cominciato ad aiutarlo fin da ragazzo mentre frequentavo prima il liceo artistico e poi la facoltà di Architettura presso il Politecnico di Torino in seguito ... Leggi tutto ho preso le redini dell'azienda di famiglia e da quasi quarant'anni offro i miei servizi sia in termini di progettazione che di esecuzione lavori. Ho seguito vari corsi di restauro affinando le tecniche per ottenere ottimi risultati finali. costruzione mobili, restauro mobili e infissi, adattamento termico a infissi, fornitura e posa zanzariere, fornitura e posa porte blindate.

40 Anni di attività

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Enrica R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Lavora con scrupolo competenza e professionalita
Valeria C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Grande disponibilità, gentilezza e professionalità. ha realizzato una splendida parete a libreria su misura come schienale del letto . Davvero un lavoro ben riuscito

Foto

Posizione

Pin
Via dei Caduti, Givoletto, TO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Penso di saper dialogare e capire le esigenze dei clienti, quindi offrire un ottimo servizio

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La creatività, il poter giocare con i materiali per ottenere un risultato finale che, oltre ad essere funzionale sia anche bello dal punto di vista estetico.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    le domande sono tantissime, occorre immedesimarsi nel cliente per poter offrire un servizio che sia consono alle sue esigenze e nel contempo sviluppare un progetto che sia fattibile dal punto di vista costruttivo e estetico.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    mi piace vedere il cliente soddisfatto del risultato, un "bel lavoro, mi piace" da più soddisfazione del compenso ricevuto e fa si che lo stesso cliente torni a chiedere dei servizi.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    dopo aver montato una cabina armadio la signora mi disse : " lei ha capito perfettamente le mie esigenze, un lavoro del genere non me lo sarei mai aspettato, grazie di cuore " mi ha reso felice e orgoglioso del lavoro fatto.