Miriam De Girolamo professionista ProntoPro

Miriam De Girolamo Fotografa

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Miriam De Girolamo e sono una professionista che opera nel settore della fotografia, grafica e video. Per imparare a lavorare nel settore ho studiato presso la scuola internazionale ... Leggi tutto di fotografia APAB di Firenze dove ho conseguito il diploma di 4 livello in fotografia, narrazione visiva, grafica e video. Durante la permanenza nella scuola ho svolto vari stage presso studi fotografici nella zona di Firenze. Adoro la fotografia fin da quando ero piccola perchè mi porta sempre in situazioni diverse e ad essere a contatto con le persone. Dopo tanti sacrifici ho aperto il mio studio fotografico a Firenze: "Oltre l'immagine - studio fotografico" Sono una fotografa specializzata in servizi fotografici, grafica e video. Realizzo foto professionali in alta qualità mischiando la creatività. Rispetto molto il mio cliente, infatti consegno i lavori in massimo due giorni dalla realizzazione, questo è un fattore importante a cui tengo molto e ne ho fatto un mio "marchio di fabbrica".

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Vieri A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ha fatto le foto ad un evento da me organizzato. Puntuale con la consegna e foto che avevo richiesto
Angela R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho scelto Miriam come fotografa per il mio matrimonio, è una fotografa bravissima, i tempi per avere le foto sono brevissimi e i costi accettabili. Le foto sono stupende non potevo ... Leggi tutto desiderare di meglio per il mio matrimonio.

Foto

Posizione

Pin
Via Marco Polo, Scandicci, FI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono una persona che si adatta bene in qualsiasi situazione, amo stare a contatto con le persone e farle sentire a proprio agio davanti la macchina fotografica. Nei lavori che svolgo, oltre alla tecnica, aggiungo sempre la creatività per riuscire a dare al cliente un prodotto unico e professionale che lo distingui da tutti gli altri.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ho scelto questo lavoro perchè, essendo molto curiosa e creativa, la fotografia mi permette di tirare fuori queste caratteristiche in ogni situazione in cui mi trovo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Negli anni ho svolto vari stage presso diversi studi fotografici di Firenze. Attraverso queste esperienze ho imparato ad essere professionale e acquisire consapevolezza in ogni campo della fotografia, grafica e video.