Miriam Tomaciello Photography

Miriam Tomaciello Photography

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Sono una ragazza di trent'anni, sono specializzata in fotografia. Ho studiato al politecnico di Torino e successivamente ho seguito un Master sulla fotografia presso lo IED di Torino. Mi ... Leggi tutto

Sono una ragazza di trent'anni, sono specializzata in fotografia. Ho studiato al politecnico di Torino e successivamente ho seguito un Master sulla fotografia presso lo IED di Torino. Mi sono affinata nel servizio di reportage matrimoniale, nella capacità di raccontare una storia attraverso le immagini fotografiche. Cogliere l'attimo con discrezione e creatività. Amo il mio lavoro e farlo bene. Rendendo felice i miei clienti SEMPRE. Mi piace realizzare servizi unici attraverso il confronto e l'ascolto dei miei clienti. Offro servizi fotografici a privati e aziende per raccontare al meglio attraverso le immagini i loro prodotti e le loro identità. Se siete una coppia che vuole sposarsi, offro servizi studiati ad hoc per il vostro grande giorno e sarei felice di ascoltare tutte le vostre esigenze e i vostri desideri. Se siete una coppia innamorata e vi fa piacere avere delle foto ricordo insieme realizzo anche servizi fotografici di fidanzamento in luoghi pensati e scelti attraverso un accurato sopralluogo. Se siete genitori da poco e vi piace l'idea di un servizio fotografico in stile new-born sarei felice di realizzarlo per voi. Insomma per qualsiasi esigenza posso assecondarvi e soddisfarvi al meglio.

7 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

CC
Chiara C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Abbiamo collaborato per alcuni shooting del nuovo sito ( The Cotton Bird|Booking|Floral series|Melancholy). E' molto piacevole lavorare con Miriam, perchè professionale e capace di lavorare in team.
DE
Diego Enrico P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Basta guardare il suo sito per sceglierla nel giorno più bello... http://www.miriamtomaciello.it/
Miriam Tomaciello Photography
Grazie mille!!!!!
EA
Elena A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Una fotografa come ce ne sono poche!Lo scorso anno mi servivano delle foto di moda (confeziono abiti ed accessori sotto il marchio "the cotton bird") ed ho trovato in Miriam una professionista in grado di tradurre ciò che avevo in mente in realtà!le foto sono venute così bene che di alcune ho stampato cartoline per i clienti più affezionati ed erano tutti molto compiaciuti!Le foto di cui parlo sono presenti anche su FB nella pagina "the cotton bird" e per i più curiosi ne allego una qui! Nina
Miriam Tomaciello Photography
grazie mille dolcissima Nina!!! Molto bella come esperienza anche per me e felice di averti soddisfatto!!!!

Posizione

Pin
Corso Francia, Cuneo, CN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La completa disponibilità e capacità di adeguarmi alle esigenze del cliente con la finalità di renderlo soddisfatto. In una sola parola, l'empatia.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Tutto. Sarò banale ma è cosi. La dinamicità che lo contraddistingue. La possibilità che mi da di muoversi e spostarmi conoscendo realtà, luoghi e persone sempre nuove. Mettermi alla prova sempre.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande che mi fanno spesso sono rivolte ovviamente al prezzo dei miei servizi. E io rispondo che dipende molto da quello che vado a fare. Dall'impegno che ne consegue e da altri fattori che sono sempre ben disponibile a spiegare. Non ho mai avuto problemi a riguardo. E' importante far capire le difficoltà o meno di un certo lavoro.