Mirko Gadignani professionista ProntoPro

Mirko Gadignani

Informazioni

Mi presento, sono Mirko Gadignani, Chef del Bologna calcio e Presidente regionale Italcuochi. Insieme alla mia socia, la Dott.ssa Federica Poli, esperta in Culinary Nutrition, ci occupiamo ... Leggi tutto dalla consulenza alla banchettistica fino all'organizzazione di eventi. La nostra filosofia è quella di coniugare tradizione e innovazione. Il nostro servizio si basa sul rispetto della materia prima e della tradizione culinaria del nostro paese facendo risaltare il gusto ma anche l'aspetto salubre di ogni cibo grazie agli studi della Nutrizione Culinaria. Cerchiamo di soddisfare ogni esigenza così da rendere il vostro evento indimenticabile. I nostri punti di forza sono efficienza, disponibilità e soprattutto, un grande amore per quello che facciamo. Nella zona di Bologna e Reggio Emilia abbiamo diverse location di prestigio che possono essere utilizzate per i vostri eventi; tra queste lo Stadio Dall'Ara (BO) , il Palazzo Grassi - Circolo degli Ufficiali (BO) e il Golf Club "Matilde di Canossa" (RE). Inoltre disponiamo di un ampio entourage di persone che ricoprono più zone in Emilia così da soddisfare tutte le vostre richieste.

Verificato
Verificato
15 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Bologna Emilia Romagna

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Lavorando a stretto contatto con gli sportivi siamo in grado di rispondere ad ogni esigenza, anche in termini salutistici e per chi vuole stare più attento alla linea. Inoltre disponiamo di una linea di prodotti selezionati appositamente per celiaci, vegetariani e vegani, cosa indispensabile al giorno d'oggi. Vogliamo proporre un format di catering e banqueting nuovo, dedicato a chi ama i piacere della buona tavola e desidera goderne in ogni occasione, senza rinunciare a gusto e salute. Sono specializzato nell'arte dell'intaglio della frutta, pertanto su richiesta è possibile disporre alcune sculture ai banchetti e di esibizioni dal vivo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    I nostri partners sono: Il Sign. Stefano Ajolfi, che vanta una tradizione pluridecennale nella selezione e nella vendita del prodotto ittico fresco; Il piccolo eden di frutta e verdura, "Le passioni di vita", situato nella romagnola Forlì, che ci garantisce sempre un prodotto fresco, a km0 e rispettoso della stagionalità.