Mm Archi.  //   Monica Maraspin Architetto

Mm Archi. // Monica Maraspin Architetto

Via Milano, 22c, Trieste, TS, Italia
Anni di attività
5
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Sono architetto, triestina, dopo aver conseguito la laurea in Architettura, ho iniziato un percorso formativo che mi ha portato a viaggiare dapprima in Italia, partecipando ad un Master itinerante in ‘Architettura, Archeologia e Museografia’, e poi all’estero in Portogallo, dove ho collaborato con studi giovani e dinamici acquisendo un bagaglio di esperienza progettuale molteplice. Rientrata nella mia città natale, ho fondato il mio studio nel 2012, Mm Archi. I Monica Maraspin Architetto, dove ho intrapreso la libera professione continuando a rivolgere il mio interesse sperimentale al connubio tra forma e materia, ideando e sviluppando progetti strettamente collegati all’Interior Design e al Design, in spazi privati ma anche in quelli pubblici, stringendo collaborazioni con aziende e piccole realtà artigiane, nella volontà di seguire a stretto contatto tutte le varie fasi realizzative (progetto, pratica edilizia e sviluppo opere in cantiere). Offro un servizio che spazia a 360° nel mondo dell’ Interior Design e del Design, con progetti personalizzati di spazi (abitazioni private, uffici, negozi, ecc..) pensan­do a disposizioni funzionali, finiture / rivestimen­ti ed arredi in una ricerca accurata tra materia­li ed aziende scelti ad hoc a seconda delle diverse esigenze e richieste dei committenti. Pratiche edilizie e catastali, capitolati/ computi metrici e direzione lavori. Servizio di 'chiavi in mano' con capitolati e direzione lavori e collaborazioni con Showroom locali nei quali poter assecondare il cliente nella scelta di finiture per pavimenti - rivestimenti ed arredi per ogni singolo spazio progettato.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Attenzione al dettaglio (step by step progettuale), esecuzione puntuale e soluzioni personalizzate

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Poter esaudire i desideri dei clienti, e vedere la loro soddisfazione a conclusione dei lavori

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Modalità e tempi progettuali?Qual'è la resa finale? Un book di proposte progettuali ed immagini di riferimento permette al cliente di immaginare visivamente il risultato che si vuole ottenere.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Avere a supporto realtà di aziende che offrono la possibilità di spaziare tra materiali ed arredi di qualsiasi tipo e budget mi permette di offrire al cliente una scelta accurata e differenziata su misura per lui.