MM EVENTS & CONSULTING

MM EVENTS & CONSULTING

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

MM Events and Consulting progetta, realizza e gestisce matrimoni ed eventi nella loro completezza, offrendovi un servizio impeccabile e professionale. L'agenzia lavora con una grande ... Leggi tutto professionalità e competenza, dotando il vostro matrimonio di uno stile, oltre che di un'organizzazione impeccabile. Potrete infatti studiare e scegliere insieme al suo staff se dare alle vostre nozze uno stile chic, monocromatico, romantico, agreste, trendy o sofisticato. Oltre allo stile potrete anche scegliere un tema conduttore, come un tema marino, retrò, etnico, equo-solidale o molto altro. In ogni caso l'agenzia vi accompagnerà in ogni passo tenendo sempre in massima considerazione i vostri desideri e le vostre aspettative ed offrendovi solo i migliori fornitori sul mercato. L'agenzia propone sia l'organizzazione totale dell'evento, sia servizi complementari, nel caso in cui l'evento sia già stato parzialmente organizzato. Si occuperà del vostro matrimonio in ogni dettaglio, dando particolare risalto alla scelta della location ed alla gestione degli spazi, la scenografia e gli addobbi. Tra i servizi offerti dal suo staff competente e dinamico si possono enumerare: Disbrigo delle pratiche burocratiche Studio del design per partecipazioni, inviti, ringraziamenti, menù, libretti messa Consulenza per abiti ed accessori Hairstylist, wellness, estetica e make-up Noleggio del mezzo di trasporto per gli sposi e relative decorazioni Ricerca della location per la cerimonia ed il ricevimento Studio e progettazione della scenografia e del flower design Coreografia con volo di farfalle, colombe, bolle di sapone, pioggia di petali di rosa o percorsi con fiaccole o candele Studio del menù con relativo abbinamento dei vini Torta di nozze Accompagnamento musicale per la cerimonia ed il ricevimento Studio e confezionamento delle bomboniere Servizio fotografico, riprese video e realizzazione del sito del matrimonio Supporto e gestione della logistica degli invitati (trasporti ed alloggi) Definizione e strutturazione della lista nozze Altri servizi MM Events and Consulting offre i suoi servizi professionali per l'organizzazione di qualunque tipo di evento privato ed aziendale. Propone una vastissima gamma di servizi che comprende: Ricerca di location esclusive Catering e banqueting Scenografie ed addobbi floreali personalizzati Dj professionali Servizi fotografici e riprese video Musicisti e cantanti professionisti Spettacoli di danza Testimonial e personaggi vari Cabaret Caricaturisti Micro-magia Team building Team cooking Animazione per bambini Baby-sitting Spettacoli pirotecnici

Verificato
Verificato
10 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

MB
Maria B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Eccellemte professionista, capace serio ottimo.
IP
Ingrid P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un professionista con la P maiuscola, una persona educata ,mai invadente , e molto paziente!! Sicuramente consigliato per gli aggettivi sopra indicati ma soprattutto per il gusto e la raffinatezza nei materiali che sceglie!
MM EVENTS & CONSULTING
Ingrid! Sei unica.... grazie davvero!
SR
Sabina R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mariano è dotato di grande classe,eleganza ed una incredibile creatività. Allenato al problem solving ed estremamente versatile ha esaudito con grazia e leggerezza ogni mio desiderio per il mio giorno più bello ed ha superato ogni mia aspettativa mantenendo uno standard elevato ma con un budget adeguato e più che ragionevole. Grazie per aver reso quel giorno una " bianca festosa magia ".
MM EVENTS & CONSULTING
Grazie infinite!
AZ
Anna Z.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ritengo Mariano Minetto un Professionista completo, assolutamente competente e in grado di offrire valido supporto a chi si voglia rivolgere alla sua azienda. Dotato di capacità organizzative senza eguali, impreziosisce la sua professionalità con il buon gusto, la creatività e quel tocco di eleganza che rendono i risultati una vera opera d'arte. Lavorare con lui è un onore e un arricchimento continuo.
MM EVENTS & CONSULTING
Grazie Anna! Troppo gentile

Foto

Posizione

Pin
Novi Ligure

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Attenzione al dettaglio, estrema personalizzazione, ottimizzazione del budget definito

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    la creatività, leggere la soddisfazione e la gratitudine negli occhi del cliente che ha deciso di affidarsi a me

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda che tutti mi fanno è "da dove cominciamo?" e "quanto mi costerà?" la mia risposta è " partiamo da quello che è il vostro desidero, da quello che volete trasmettere con il vostro evento"... "il costo lo faremo insieme trovando il giusto equilibrio tra esigenze di budget e obiettivo che si vuole raggiungere"

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Dopo 25 anni di lavoro in alberghi di tutt'Italia ed Europa con mansioni diverse fino a quella di event manager e direttore generale ho maturato molte esperienze sull'organizzazione di eventi di ogni genere, nel rispetto però dell'unicità di ogni evento. Con capacità d'ascolto, umiltà nell'apprendere ogni giorno nuove tecniche, nuove procedure operativo mi metto a disposizione dei clienti per rendere unico ed irripetibile l'evento che spesso è il coronamento di un traguardo o di una tappa importante sia essa privata od aziendale.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Mi nutro di entusiasmo che cerco di trasferire nel mio lavoro come valore aggiunto e spesso questo fa nascere dei rapporti che vanno oltre il professionale, garantendomi una rete di supporters che mi ripaga di tanti sacrifici, investimenti e qualche difficoltà.....