Mattia Milani professionista ProntoPro

Mattia Milani Personal Trainer

1 2 3 4 5
13 Recensioni

Informazioni

Mi chiama Mattia, sin da piccolo ho maturato la passione per lo sport, ho praticato calcio da quando avevo 6 anni, poi un infortunio mi ha costretto a mollare. Questo non mi ha impedito ... Leggi tutto di continuare a coltivare la mia passione per il fitness conseguendo la laurea alla facoltà di Scienze Motorie. Durante la mia formazione ho svolto corsi da Personal Trainer, Functional Trainer, Postural Trainer, Massaggiatore, Nutrizionista dello sport e sono tuttora in continuo aggiornamento. Se anche tu vuoi realizzare un sogno e hai deciso di metterti in gioco, contattami, sarò felice di creare un allenamento personalizzato nel pieno rispetto della tua fisiologia per massimizzare i risultati e raggiungere gli obiettivi che hai sempre desiderato.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

4.6
1 2 3 4 5
13 Recensioni
Alex B.
1 2 3 4 5
Verificata
3 mesi fa
 per 
Personal trainer
Ragazzo gentile e molto competente. Ho intrapreso con Mattia un percorso di diverse lezioni e posso definirmi molto soddisfatto.
Giulia M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Consulente per l'alimentazione/Nutrizionista
Ragazzo molto professionale. Sono andata nel suo studio e abbiamo fatto un colloquio conoscitivo con misurazione bia. Io ho già qualche nozione di base ma Mattia mi ha spiegato molto ... Leggi tutto bene tutti i valori. Ottima esperienza!
Daniela B.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Personal trainer

Foto

Posizione

Pin
Rimini

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mi trovo a mio agio con il cliente e di conseguenza faccio trovare a mio agio lui, mi piace il mio lavoro e mi piace dare benefici agli altri. Sono sempre alla ricerca di metodi innovativi e non mi stanco mai di imparare.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace il fatto di poter essere in contatto con il cliente, poter avere un colloqui continuo e concordare i termini del lavoro da prima. Più di tutto però mi piace lavorare sul corpo degli altri per piacere loro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quante volte dovrò venire da te per farmi passare il dolore? Rispondo in base all'entità del trauma. Quanti allenamenti ci vorranno per raggiungere l'obiettivo? Con costanza e determinazione i primi risultati li vedrai nel breve periodo.