Gaetano Bernieri professionista ProntoPro

MONGILLO INVESTIGAZIONI * Detectives dal 1968

1 2 3 4 5
15 Recensioni

Informazioni

* A T T E N Z I O N E * La sede unica dell'istituto MONGILLO INVESTIGAZIONI è a CASERTA (CE) VIA CASA HIRTA 18 - BORGO MEDIEVALE DI CASERTAVECCHIA, CAP 81100. > L'indicazione geografica ... Leggi tutto di Castel di Sangro è stata fornita solo per il raggio di azione diretto dell'attività rispetto alla sede (raggio 100 km. per chiamata diretta senza corrispondenti). L'istituto MONGILLO INVESTIGAZIONI opera nel settore civile e penale ed annovera tra i suoi clienti privati, aziende e numerosi studi legali. È diretta dal Titolare, Gaetano Bernieri, nipote e figlio di investigatori privati. L'impresa cura l'aspetto consulenziale ancor prima che quello investigativo; ha una propria accademia che provvede direttamente sia all'addestramento del proprio personale interno sia ad erogare corsi per aspiranti investigatori privati. L'istituto opera sia in Italia che all'estero grazie anche alla rete di corrispondenti ma i territori a chiamata diretta riguardano le seguenti Regioni: Campania, Lazio, Molise, Abruzzo, Basilicata (PZ e MT), Puglia (FG e LE). Le principali attività sono: Investigazioni Private Civili e Penali, Intelligence Economica (Informazioni Commerciali e Tutela Crediti), Ricerche e Certificazioni, Bonifiche ambientali-telefoniche-informatiche, Security, Formazione Professionale.

Verificato
Verificato
50 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
15 Recensioni
Maria Rosaria C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Serietà, professionalità ed eccellente servizio
Francesca P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Professionista preparato, serio e disponibile. Dotato di grande intuito ed esperienza, in grado di rispondere a qualsiasi esigenza del cliente.
Utente cancellato
1 2 3 4 5
3 anni fa
Oltre ad essere un amico Gaetano e una persona preparata e ci mette il cuore in quello che fa ha un agenzia seria e affidabile.

Foto

Posizione

Pin
Castel Morrone

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non suggerire necessariamente un'indagine quando il risultato è incerto o quando è vietata dalla legge.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Poter risolvere i problemi degli altri giungendo alla verità.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Entrare nei profili social e la risposta è sempre la stessa: no perché è vietato in quanto spionaggio e non investigazione privata.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    www.scienzeinvestigazioniprivate.com

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    ci trovi anche su Twitter e Instagram