Nicolò Mazzotti professionista ProntoPro

Nicolò Mazzotti - MONTEROSA76

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Nicolò Mazzotti. Mi occupo principalmente di arredamento su misura per abitazioni private e negozi. Il mio lavoro inizia con la progettazione in sinergia col cliente, e termina ... Leggi tutto con la realizzazione del lavoro, usando materiali e tecniche di qualità. Realizzo arredamenti su misura per abitazioni e negozi. Manutenzioni e riparazioni di mobili in legno.

Verificato
Verificato
4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Michele A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho chiesto a Nicolò un mobile per il bagno che si integrasse con quelli già esistenti. Avevo già un'idea di massima, ma Nicolò con molto tatto ed esperienza ci ha aiutato anche nella ... Leggi tutto delicata fase di ideazione. Il lavoro alla fine è stato impeccabile. Lo consiglio senza alcuna riserva.
Carlotta B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Nicoló ha costruito per me un portadischi (modello "Renzo"). Sono rimasta soddisfatta per la professionalitá e la cura dei dettagli. Grazie mille. Quel portadischi nel mio salotto ... Leggi tutto me lo invidiano tutti!
Nicolò Mazzotti - MONTEROSA76
Risposta del professionista
Grazie!
Federica D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un professionista abile, con grande cura del dettaglio e una ottima manualità: ha restaurato un tavolo e due tavolini di Cassina degli anni '60 riportandoli al loro splendore originale! ... Leggi tutto Consiglio assolutamente Nicolò, anche per le abilità progettuali e creative su mobili di vario tipo.

Foto

Posizione

Pin
Milano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Realizzo i progetti usando programmi di rendering 3D, in modo da fornire al cliente un progetto dettagliato e facilmente interpretabile.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace il rapporto che si crea con il cliente. Quando si parte da un'idea e si riesce a trovare soluzioni insieme per rendere concreta quest'idea.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    - "Si può fare?" - "Quasi tutto si può fare, però bisogna ragionarci bene."