TLS - TOP LANGUAGE SCHOOL SRL

TLS - TOP LANGUAGE SCHOOL SRL

Via Caduti di Nassiriya, 7/a, Montegrotto Terme, PD, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
4
Anni di attività
Dipendenti
2
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

TLS è una scuola di lingue e di servizi per le imprese e le famiglie, nata dall'esperienza professionale della sua titolare, dott.ssa Elena Morello, desiderosa di diffondere la conoscenza e la cultura delle lingue come veicolo di relazione, scambio e interdisciplinarità, anche nelle aree linguisticamente meno servite. La pluralità di servizi proposti è di fatto frutto del lavoro in team e di rete che TLS promuove e valorizza quotidianamente. "Investire con successo nella formazione e nella qualificazione professionali è possibile quando è la passione ad ispirare il progetto". Ecco perché la centralità della persona e delle sue esigenze rappresenta il fiore all'occhiello di ogni percorso e attività formativi. TLS è per te e con te! Corsi di lingua per ragazzi e adulti; preparazione alle certificazioni linguistiche e agli esami universitari; soggiorni studio all'estero; corsi di lingua con linguaggio tecnico-specialistico e di settore. Corsi di lingua per bambini a partire dai 3 anni; sitteraggio in lingua, laboratori e percorsi didattici in lingua; recupero scolastico; teatro in lingua; centri estivi. Supporto alle aziende nei rapporti e nelle missioni all'estero, negli incontri B2B, convention, nella ricerca e sviluppo di progetti comunitari e di rete; corsi aziendali (inglese telefonico, nelle e-mail, lettere commerciali, inglese specialistico) e per studi professionali. Assistenza fieristica, trattative commerciali, interpretariato telefonico e di conferenza, traduzione di documenti anagrafici, diplomi, patenti e CV, pratiche auto, compravendite, procure. Servizi di asseverazione, legalizzazione/apostille. Formazione per formatori, coach e certificazioni TEFL (L2) per i docenti. Organizzazione di eventi, meeting, serate a tema

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'attenzione per la persona e per le sue aspirazioni.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il doversi reinventare quotidianamente e il problem-solving che ne consegue. Una sfida continua che porta a non abbassare mai la guardia!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande sono normalmente di carattere economico; rispondo con etica e professionalità, poiché i prezzi non sono trattabili o fuori mercato ma le modalità di farvi fronte possono essere personalizzate.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La qualità va sperimentata; provaci prima di decidere.. un prezzo è un numero, la qualità è un comfort!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Tutte! Perché credo nella rete e nella sinergia, nella multidisciplinarità e nella partnership...