Massimiliano Pili professionista ProntoPro

MTS REstauri e..... di Pili Massimiliano

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Esperienze trentennale nel campo della costruzione e ristrutturazione edile , compresi i nuovi settori edilizi del legno lamellare e delle case in legno ( progettazione e realizzazione ... Leggi tutto ) . Si eseguono ristrutturazioni di qualsiasi entità , con copertura di ogni settore del campo edile . Massima serietà nei lavori e nei tempi di consegna , personale italiano alle proprie dipendenze . Sopraluoghi e preventivi gratuiti .

Verificato
Verificato
7 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Massimo P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ho avuto l'occasione, e la fortuna, di avvalermi dei servizi offerti da Massimiliano in occasione di una serie di interventi di manutenzione straordinaria presso il mio appartamento, ... Leggi tutto e sono rimasto subito colpito dalla sua affabilità e dal suo senso pratico. Attento alle mie esigenze, le ha interpretate raffinandole, e spesso riadattandole secondo le reali possibilità, materializzando il mio progetto in tempi e con costi ragionevoli, coinvolgendomi in ogni fase del lavoro, garantendomi una posizione centrale. Tutto questo è stato altresì possibile grazie a una rete di collaboratori fidati e di comprovata esperienza, che hanno saputo stupirmi per la loro competenza e per la cortesia ed educazione, rimarcando così la sua capacità gestionale anche nella selezione delle risorse messe a disposizione del cliente. Trovare un riferimento valido per attività importanti e in diversa misura ricorrenti per le nostre abitazioni, e non solo, è una fortuna che desidero quindi condividere con quanti necessitino di un servizio a regola d'arte, magari perché già scottati da esperienze negative, o per chi come me potrà dirsi fortunato di aver trovato più di ciò che ci si possa aspettare sin dalla prima occasione.

Foto

Posizione

Pin
Pomezia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Serietà , professionalità , rapporto qualità prezzo giusto .

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Realizzare insieme al cliente quelli che sono i loro sogni di una casa " per la vita " .

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    " mi dai una idea su come posso realizzare questa cosa ? " " certo , io la penso così ma troviamo insieme come può piacere a te "

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Nella mia esperienza trentennale non mi limito in nessun tipo di lavoro , pur rimanendo disponibile ad ogni tipo di consiglio ed esperienza .