Mug Studio

Mug Studio

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

1 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

EV
Enrico V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi sono affidato a lui per la realizzazione di un blog tramite wordpress. Sono un profano dell'informatica, non pensavo di poter trasmettere le mie idee nonostante ignori del tutto terminologia e simili del settore! Grazie al suo intuito ed al suo saper improvvisare però, è venuto fuori qualcosa che supera le mie aspettative! Davvero bravissimo!
RP
Roberto P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Andrea è estremamente competente ed efficiente, la sua capacità di elaborare il contesto e sviluppare i contenuti non ha eguali. Ha realizzato per noi il sito aziendale, inserendolo anche nei contesti social, amazon, e tutto quanto necessario per massimizzare i risultati. Ci ha permesso di occupare i primi posti nei motori di ricerca. Ha integrato il sito con un modulo d'ordine personalizzato. Abbiamo avuto altri consulenti web ma Andrea è di gran lunga il migliore. Quando ci si affida ad un consulente è difficile valutarne a priori le capacità o se le competenze rispecchino le nostre attese, Andrea è sicuramente la persona a cui affidarsi per non avere sorprese e per ottenere il miglior risultato
FA
Federico A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho avuto problemi seri con i miei dati personali, rischiando di perdere dati molto importanti. Grazie a lui ho salvato tutto. Grazie mille! Molto consigliato!
AA
Attilio A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Gestisce e migliora aggiornandolo di volta in volta il sito della nostra sezione locale di Erasmus Student Network. Ogni volta puntualissimo nel rispondere e nell'applicarsi nel lavoro che gli viene assegnato. Rispetta i tempi e le consegne, il lavoro é sempre svolto al meglio. Consigliatissimo.
NC
Nicola C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo e professionale

Foto

Posizione

Pin
Vicolo Flavio Gioia, Parma, PR, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono un ragazzo giovane, ma al tempo stesso con una discreta esperienza. Grazie ai miei studi all'estero inoltre, posso parlare e creare contenuti in piú lingue. D'altro canto, grazie ai miei studi, ho acquisito importanti basi scientifiche e tecniche, che mi permettono di affrontare qualsiasi tipologia di problema in maniera celere.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Io amo il mio lavoro. Amo programmare. Amo creare contenuti digitali. Amo qualsiasi cosa che sia a contatto stretto e non con l'informatica. L'informatica per me é una passione piú che un lavoro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Devo dire che, per fortuna, parlando a quattrocchi con i miei clienti, le domande che mi rivolgono risultano essere piú che altro tecniche. Questa credo sia l'evidenza che riesco a trasmettere fiducia nei clienti e grande professionalitá.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono continuamente alla ricerca di nuove prospettive lavorative e didattiche, cosa che mi permette in qualsiasi momento di essere al passo con i tempi.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Come giá ribadito conosco oltre che all'italiano l'inglese, il francese ed un po' di Spagnolo. Spesso queste capacitá risultano decisive per la creazione di contenuti multilingua.