Claudio Loy professionista ProntoPro

Multyenergy di Loy Claudio

1 2 3 4 5
8 Recensioni

Informazioni

Installazioni di Impianti elettrici, idraulici, Termoidraulici, pannelli solari e fotovoltaici, sistemi d'allarme, Videosorveglianza, ristrutturazione bagni e interni i.

Verificato
Verificato

Recensioni

4.3
1 2 3 4 5
8 Recensioni
Tiziana T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Precisio e professionale
Gianluca G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Serio, competente e professionale. Lo suggerisco.
Gianpaolo S.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Ristrutturazione bagno
Precisi, puntuali, professionali . Attenti e ordinati.
Gian Paolo P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Professionista disponibile
Eros P.
1 2 3 4 5
Verificata
3 anni fa
 per 
Domotica o automazione casa
Ottimo professionista, disponibile e gentile! Consigliato
Edoardo P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ottimo artigiano, serieta' e competenza.
Delphine A.
1 2 3 4 5
Verificata
3 anni fa
 per 
Impianto di allarme
Molto disponibile e risposta immediata! Grazie
Angelo C.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Ristrutturazione casa
Lavori principali richiesti. Demolizione di un tramezzo e apertura in muro in Ladiri di circa 2mq, spostamento scatola di derivazione, posa placcaggi in 2 cucine e un antibagno, controparete ... Leggi tutto in forattini circa 9mq, un'apertura per porta in una parete in carton gesso, installazione telaio per porta a valori standard in una sgabuzzino. Demolizione fatta inizialmente con protezioni del pavimento, dopo senza nulla; Posa dei travetti per l'apertura: l'ingegnere chiede che si aspetti che si assesti il tutto e si usi cemento a scarsa idratazione; stuccato subito con cemento standard. Finiture dell'apertura realizzata,da una parte intonaco grana fina e dall'altra grana grossa. Sotto trave era ed è un po' convesso, un suo collaboratore negó l'evidenza, lui lo riprende e lo stucca alla bene meglio, dando una scartavetrata qua e la ma non finendo il lavoro. In una parete, in assenza di chiodi,lascia a fine lavori un cacciavite conficato che ha necessitato dopo la rimozione un' intonacatura per cammuffare il buco lasciato. Posa piastrelle diciamo quasi nulla da dire, se non che poi anche lì dopo la stuccatura, lasciato il più ampio casino, nessuna pulizia dello stucco in eccesso sopra le piastrelle e ai lati della posa. Controparete, già in fase di realizzazione si fece notare che il muro non era dritto, anche qui piccola discussione con impegno a verificare con strumenti precisi... Il muro è storto, anche se poco, ma il peggio però è nell'intonacatura, fatta il muro è pieno di avvallamenti ovunque. Le finiture dello stucco che si sarebbero dovute fare a seguito dei lavori, lasciate allo stato grezzo, completamente da scartavetrare. Telai per le porte, montati sbilenchi e arcati. La cosa però decisamente irritante di cui mi sono reso conto solo a fine lavori (premetto che avevo massima fiducia in Claudio il titolare) e che mi erano stati lasciati tanti i rifiuti mischiati tra loro nella mia sacca per macerie, compreso il carton gesso dell'apertura, che a detta del titolare era una mia competenza smaltire e che avrei comunque potuto smaltirla all'isola ecologica. Cosa assolutamente vietata. In realtà poi ci sarebbe un altro aspetto riguardo a una relazione sulla quale in realtà ringrazio Claudio, dove mi evidenzia che l'impianto elettrico della casa è sicuramente da rifare, i fili ad esempio non sono di quelli ignifughi, e quindi si auto solleva da ogni responsabilità per averci messo le mani. Però i fili in realtà lui li aveva visti e toccati il giorno prima delle demolizioni per preparare il tutto, perché non me lo ha comunicato subito? Peccato, perché ci si è persi completamente nelle finiture. Preciso che la colpa alla fine è mia, che mi sono talmente fidato e che non sono stato a controllare le finiture a fine lavori; preciso anche che ho comunicato a Claudio queste cose, ma allo stesso tempo non gli ho assolutamente chiesto di intervenire per sistemare, in quanto venuto meno il rapporto fiduciario.
Multyenergy di Loy Claudio
Risposta del professionista
Spetta.le cliente evidenzio con rammarico le sue conclusioni sulle lavorazioni svolte e vorrei precisare i seguenti punti, per quanto riguarda le protezioni abbiamo protetto come da ... Leggi tutto archivio fotografico a mia disposizione tutta la zona di lavorazione e di demolizione. Il muro esterno è perfettamente dritto e senza avvallamenti inoltre è stato intonacato a grana fine per rendere il lavoro più rifinito nonostante fosse stato preventivato per una lavorazione di intonaco a grana grossa. Il lavoro dell'architrave e dellintonacatura è stato eseguito a regola d'arte da artigiani specializzati. Il placcaggio delle pareti e stato realizzato in perfetta complementarità e senza imperfezioni nonostante le pareti della casa fossero fuori squadra ed è stato pulito con cura da eventuali residui di colla e di stucco come da archivio fotografico in mio possesso. La realizzazione delle controcasse posizionate a livello sono state messe in condizioni di estremo rimedio su pareti fuori squadra, pareti in cartongesso esistenti malridotte e realizzate in modo sommario , queste difficoltà sono state fatte presenti ma la sua risposta è stata che non aveva disponibilità economica per fare i lavori come dovevano essere fatti dall'inizio., e quindi demolizione e rifacimento pareti con materiali idonei, rifacimento aperture e squadratura muri , tutte lavorazioni prospettate a cui ha rinunciato sempre per una impossibilità di far fronte alle spese, per quanto riguarda macerie e smaltimento sono voci anch'esse che hanno un costo, ma lei ha rinunciato nel momento in cui glielo prospettato. L'impianto elettrico dell'abitazione è fuori norma ed io gli avevo proposto di sostituirlo venendogli anche incontro conoscendo le sue difficoltà di affrontare la spesa. Lei deve anche capire che un impresa non può fare lavori in modo gratuito per difficoltà sue personali.Mi dispiace per il suo cambiamento di opinione nei nostri confronti forse causate da problematiche relazionali in cui non entro in merito. Quando si mette mano ad una ristrutturazione bisognerebbe investire qualcosa in più e magari ascoltare anche chi ha più esperienza. L'aiuto che le ha dato suo padre nel realizzare pitture ripristini etc..sono lodevoli anche se realizzate in modo sommario e poco professionale da una persona poco competente forse avrebbe dovuto ascoltare di più la sua consorte che le consigliava di chiedere un prestito per realizzare tutti i lavori ed avere così un abitazione idonea e sana. Le faccio inoltre notare che tutte le recensioni nei miei confronti sono positive tranne la sua . Cordiali saluti.

Foto

Posizione

Pin
Villaspeciosa