Simone Paoletti professionista ProntoPro

Musica per eventi e lezioni di musica

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Chitarrista e percussionista romano, si avvicina alla musica brasiliana, in particolare al samba e alla bossanova e al forrò, sin dal 1998. Studia e collabora da molti anni con vari ... Leggi tutto musicisti e percussionisti della scena romana impegnati omaggiare e divulgare in Italia la ricchissima cultura verde oro. Offriamo spettacoli e concerti di musica latina, bossanova, samba, rock e pop internazionale ed italiano riadattati con i ritmi percussivi afro brasiliani. Operiamo in tutto il centro-sud Italia. Offriamo anche lezioni di teoria musicale, chitarra e percussioni brasiliane.

10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Maria Fernanda D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho avuto il piacere di conoscere la musica di Simone Paoletti e successivamente anche di condividere il palcoscenico con lui. Artista che stimo molto per la passione e il rispetto ... Leggi tutto che ha per la musica. Sensibile e efficace nel proporre il repertorio brasiliano dalla bossa al samba con dovizia di ritmo e "ginga". Conoscitore di un vasto repertorio di classici e contemporanei di oltre oceano . Che dire... Bravo , Bravissimo!
Musica per eventi e lezioni di musica
Risposta del professionista
che belle parole Maria! Grazie di cuore :)
Silvia P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho avuto diverse volte l'occasione di ascoltare dal vivo il chitarrista Simone Paoletti, sono rimasta molto colpita dalla sua capacità di suonare anche come percussionista.
Musica per eventi e lezioni di musica
Risposta del professionista
Grazie Silvia, spero di rivederti al prossimo concerto! :)

Foto

Posizione

Pin
Zona Prenestino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Passione, versatilità, polistrumentismo, essere parte attiva in diverse formazioni musicali e quindi avere la possibilità di adattare la musica richiesta alle esigenze economiche del committente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'arte e la possibilità di condividerla diffondendo l'allegria .