Francesco Savino professionista ProntoPro

Musicista, batterista

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Ciao sono un batterista professionista.Sono nel settore da diversi anni ormai con esperienza didattica conseguita a Londra e a Milano presso due importanti accademie musicali, abilitato ... Leggi tutto insegnante del progetto italiano "La casa del batterista". Ho maturato molta esperienza live tramite la collaborazione con tantissimi musicisti professionisti sia in Italia che all'estero. Professionalità, disponibilità e serietà sono alcune delle prerogative del mio lavoro di musicista. Versatile nei generi musicali con predisposizione per il rock e tutti i suoi generi affini. Grazie,a presto. Francesco Batterista professionista di Pescara disponibile per sessioni live,studio e per lezioni di musica.

8 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Paolo G.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lezioni di batteria
Ho fatto la prima lezione con questo ragazzo, Francesco, e mi sono divertito tantissimo. Mi ha illustrato vari esercizi da fare. La cosa che più mi è piaciuta è che in solo un'ora e ... Leggi tutto mezza nemmeno mi ha iniziato alla lettura della tablatura della batteria, mi ha fatto esercitare immediatamente sulle cose teoriche spiegate e mi ha assegnato esercizi di potenziamento sia con il pad che sulla batteria stessa. Ogni allievo odia iniziare dalla teoria e lasciare le bacchette da parte; Francesco invece ha diviso il lavoro in varie parti in modo da non lasciare nulla indietro tanto meno il divertimento. Affidabile e super disponibile.
Davide L.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lezioni di batteria
Professionista con esperienza e background capace di non farlo pesare e di comunicare in maniera semplice ed efficace.
Musicista, batterista
Risposta del professionista
Ciao Davide, grazie mille molto gentile e grazie per la fiducia ;-)
Emanuele Pio C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Grandissimo professionista

Foto

Posizione

Pin
Via Tirino, Pescara, PE, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Professionalità, serietà, disponibilità e tanta esperienza sul campo grazie agli affiancamenti con professionisti del settore nazionali e internazionali.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Poter lavorare con la mia passione più grande che è la musica. Il viaggiare verso nuovi posti dove suono dal vivo, lo stare insieme ai miei musicisti e condividerne le emozioni.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso ricevo richieste per poter aderire a progetti musicali inediti o da cover band. Rispondo in base alla mia disponibilità.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Anno accademico 15-16 passato a Londra presso il The Institute of Contemporary Music of London dove ho conseguito l'higher diploma nazionale e le tante esperienze musicali con i gruppi con cui ho suonato li in Inghilterra.