My big dream wedding

(0 commenti)
Chantal Ughi Via Ferdinando Bocconi, 7, Milano, MI, Italia
Conosci My Big Dream Wedding professionalmente?
Lascia una recensione
anni di attività 12
Personale 1
Spostamenti 100km
  • Mi sposto per raggiungere i clienti

Descrizione

Chantal Ughi è un artista multimediale che unisce le sue abilità cinematografiche con la fotocamera per creare una danza di vita e colore in ogni immagine che crea.
Dinamicità', spontaneità' e naturalezza sono le caratteristiche della fotografia di Chantal, che con uno stile di reportage e semi-reportage artistico catturerà e fisserà' per sempre i più' bei momenti del vostro matrimonio.

Chantal e' specializzata in Wedding Photography, Fotografia Matrimonio, Wedding Destinations, Beach Weddings, Engagement Photos, Trash the Dress ed e' una dei Best Wedding Photographers che ci sono.

Chantal è una fotoreporter professionista e film-maker che ha viaggiato in tutto il mondo. Dal 2000 al 2008 ha vissuto a New York, dove ha fotografato molti matrimoni locali e internazionali in location come Barbados, Francia e Italia. La sua serie di fotografie 'Voyage a Panama' e' stata esposta in numerose gallerie d'arte nella Grande Mela.
Ha inoltre diretto molti videoclip musicali tra cui 'Jique' per la band vincitrice del Grammy Award 'Brazilian Girls'. Dal 2009-2014 si trasferisce a Bangkok in Thailandia, e viaggia nel sud-est asiatico per dei progetti di reportage personali.

Chantal e' tornata a Milano nel 2016, dove ha creato My Big Dream Wedding studio.

Premiata regista (il suo primo film, "La mia mano destra" ha vinto un premio per il 'miglior cortometraggio' al Brooklyn International Film Festival) la sua candida fotografia di stile documentario produce immagini uniche e spensierate. Chantal catturera' quei rari momenti del vostro matrimonio che avete sempre sognato. Più importante, la natura sensibile e attenta al dettaglio di Chantal metterà voi ed i vostri ospiti a proprio agio facendo in modo che non dobbiate preoccuparvi di altro, se non di godervi il vostro 'Big dream Wedding' day.

Due reflex digitali Canon Full frame vengono utilizzate per catturare le immagini, sia a colori e in bianco e nero. Oltre alla fotografia di stile Photojournalistico e ai ritratti tradizionali sono offerte immagini artistiche digitali avanzate.

Album digitali o tradizionali sono disponibili su richiesta.

Contatta Chantal per un preventivo.

Studio di Fotografia di matrimonio creato a Milano da Chantal Ughi Award Winning Filmmaker e fotografa. Fotografiamo il matrimonio dei tuoi sogni in stile spontaneo e fotogiornalistico. Offriamo Foto matrimonio, Getting Ready, ritratti, Engagement photos, trash the Dress A Milano e in tutta in Italia. Wedding Destinations a New York, in luoghi esotici, Mexico, Thailandia, Barbados.

Intervista con Chantal

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Chantal Ughi è un artista multimediale che unisce le sue abilità cinematografiche con la fotocamera per creare una danza di vita e colore in ogni immagine che crea.
    Dinamicità', spontaneità' e naturalezza sono le caratteristiche della fotografia di Chantal, che con uno stile di reportage e semi-reportage artistico catturerà e fisserà' per sempre i più' bei momenti del vostro matrimonio.
    Premiata regista (il suo primo film, "La mia mano destra" ha vinto un premio per il 'miglior cortometraggio' al Brooklyn International Film Festival) la sua candida fotografia di stile documentario produce immagini uniche e spensierate. Chantal catturera' quei rari momenti del vostro matrimonio che avete sempre sognato. Più importante, la natura sensibile e attenta al dettaglio di Chantal metterà voi ed i vostri ospiti a proprio agio facendo in modo che non dobbiate preoccuparvi di altro, se non di godervi il vostro 'Big dream Wedding' day.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    CIAO! Sono Chantal Ughi, fotografa di reportage di matrimonio e ritratti. Sono una sognatrice, una per cui tutto è possibile, sono curiosa e cerco sempre lo stupore; per questo adoro la spontaneità delle situazioni e delle emozioni, cogliere gli attimi unici e non potrei mai rinunciare all’idea di una foto creativa che si presenta nella mia immaginazione. Amo viaggiare, vivo a Milano e mi sposto volentieri in tutta Italia e nel mondo per svolgere i miei servizi fotografici! Scopri le immagini nel mio sito e non esitare a scrivermi per richiedere maggiori informazioni o anche solo per un commento!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    F.A.Q.

    (Frequently Asked Questions)

    Dove è possibile incontrare un vostro fotografo di matrimonio?
    Nel nostro studio, a Milano, o in una location da te scelta, potrai incontrare il nostro fotografo, visionare i nostri lavori e ricevere tutte le indicazioni relative al tuo servizio fotografico di nozze.

    Cosa riceveremo dopo il matrimonio?

    Abbiamo diversi pacchetti: la nostra proposta Wedding Photography base comprende il servizio fotografico, un album di nozze con un minimo di 100 fotografie e tutte le immagini scattate dal nostro fotografo di matrimonio durante il tuo evento: circa 800/1000 in alta definizione. Contattaci per ogni dettaglio e per conoscere anche le altre proposte.

    Fornite gli album?
    Certo. Proponiamo solo album di alta qualità. Book e scatole pensati e curati da importanti designer ed esperti artigiani. Proponiamo anche album digitali dal design unico e innovativo.

    Quanto tempo prima devo prenotare un servizio?
    Di solito riceviamo prenotazioni da tre a dodici mesi prima della data del matrimonio. Se desideri prenotare il nostro fotografo di matrimonio non esitare a contattarci anche se la data delle tue nozze è a breve.

    Come possiamo prenotare una data? Potete riservarla? In che modo?
    Il giorno è riservato solo attraverso la firma di un contratto e il versamento di una caparra confirmatoria.

    Effettuate trasferte?
    Realizziamo servizi in tutto il mondo. Quando il nostro fotografo di matrimonio deve spostarsi per diversi chilometri o per più giornate preventiviamo una quota per la trasferta.

    Quali sono i vostri prezzi?
    Il nostro fotografo di matrimonio ha un prezzo diverso dettato dall’esperienza e dalla tipologia di servizio offerto. In genere si parte da due ore minimo per la sola cerimonia a matrimoni completi che durano una giornata intera dalla preparazione degli sposi fino al taglio della torta e alle danze o anche matrimoni che durano un intero weekend. Non esitare a contattarci per avere un listino più completo o un preventivo personalizzato.

    Quale fotografo sarà presente al mio matrimonio?
    Dinamicità', spontaneità' e naturalezza sono le caratteristiche della fotografia di Chantal Ughi che con uno stile di reportage e semi-reportage artistico catturerà e fisserà' per sempre i più' bei momenti del vostro matrimonio.

    Fate fotografie in posa?
    Anche se preferiamo fotografare in modo spontaneo e stile reportage, possiamo realizzare qualche scatto più formale. Possono essere scattati ritratti di famiglia, gruppi di amici, ritratti della sposa e dello sposo.

    Abito lontano dallo studio / Non viviamo in Italia, come potrò ritirare l'album?
    L’album può essere ritirato presso il nostro studio oppure può essere spedito attraverso un corriere espresso. Il costo verrà preventivato al momento della tua richiesta di invio. L’album ti arriverà il giorno seguente alla spedizione.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Una giovane coppia vide delle mie fotografie esposte in una galleria Newyorchese nel 2004. Mi disse Vorrei che fotografassi il nostro matrimonio... se riesci a far sembrare belle cosi' le persone... Cosi' ottenni il mio primo servizio matrimoniale. E da allora non ho più' smesso.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    "Il tuo lavoro sul nostro matrimonio è andato ben oltre quello che qualsiasi fotografo avrebbe fatto. La tua professionalità, tenacia e capacità di ottenere 'la foto giusta' era incredibile da osservare. Non temevi di metterti in tutte gli angoli e situazioni e con discrezione diventavi quasi invisibile per catturare le nostre foto. Forse è necessario denominare la tua fotografia di matrimonio 'Crouching camera, Flashbulb' nascosto. Scherzi a parte, le nostre foto di matrimonio sono esattamente quello che volevamo ed e' stato un piacere lavorare con te. Le tue fotografie ci hanno mostrato una bellissima visione del nostro matrimonio che altrimenti avremmo perso. Il tuo talento per la bellezza visiva è profonda. Grazie per la tua gentilezza e generosità, Chantal e per il tuo lavoro incredibile."

    Nicole Federici e David Hellbraun.

    "E 'stato un vero piacere lavorare con Chantal per il nostro matrimonio. Lei è gentile, disponibile e una vera artista. Le sue fotografie sono incredibilmente intense, cinematografiche, e hanno assolutamente catturato l'emozione e la bellezza della giornata. Se siete alla ricerca di fotografie che si innalzano al regno dell'arte, vi consiglio senz'altro di far fotografare il vostro matrimonio a Chantal".

    Rebecca Miller

    "Chantal e' stata semplicemente fantastica! E' stata molto professionale, tuttavia ha fatto sentire tutti intorno a lei completamente a loro agio durante il giorno. Le sue fotografie del nostro matrimonio sono favolose !! .. Chantal ha anche un background come premiata regista di films per il cinema e ha fotografato il nostro matrimonio con un occhio cinematografico dandoci qualcosa di più di una serie di photo, ma un vero e proprio racconto cinematico....Chantal era totalmente flessibile e disponibile all'interno del nostro schedule, e ci ha dato un ricordo bellissimo e di valore incalcolabile dei nostri giorni che preserveremo per sempre ".

    Rebecca Nathanson

    "Se non volete il solito fotografo ma qualcosa fuori dal comune e che rompe gli schemi non potete fare a meno di Chantal. Brava, attiva, instancabile, cordiale e simpatica. Le sue foto hanno colto i momenti più magici del nostro matrimonio e sono una più bella dell'altra! Top! Grazie Chantal!"

    Corinna e Riccardo Monti + Rachele e Sofia

Torna su