Carlo Nacci professionista ProntoPro

Nacci Comunicazione

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Studio di consulenza, progettazione grafica, web design, packaging e immagine di prodotto in grado di affiancare le aziende in qualsiasi ambito della comunicazione pubblicitaria. Creiamo, ... Leggi tutto ricostruiamo e facciamo crescere l'immagine e la notorietà del vostro marchio o dei vostri prodotti secondo le vostre esigenze ma in linea con le attuali richiete dei mercati. Il nostro lavoro consiste nell'ascolto e nell'analisi degli obiettivi di marketing che le aziende si pongono, al fine di creare strategie di comunicazione capaci di colpire i target di riferimento, con messaggi creativo ed efficaci. I servizi offerti sono: consulenza di comunicazione e pubblicitaria, grafica cartacea e web, progettazione cataloghi e brochure, campagne pubblicitarie, packaging, fotografia di prodotto, web, SEO, SEM, social network, newsletter.

Verificato
Verificato
16 Anni di attività

Recensioni

4.7
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Katy F.
1 2 3 4 5
4 anni fa
alta professionalità, molto disponibile alle esigenze del cliente, creativo, tempestivo in ogni richiesta....
Nicola B.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Creativo, brillante, concreto, preparato
Annalisa B.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Cercavo qualcosa di diverso dal solito bigliettino da visita, e il Signor. NACCI ha perfettamente capito i miei desideri creando qualcosa di non standardizzato e presentandomi tre ... Leggi tutto possibilità che ben si adattavano al caso mio. Ho solo dovuto scegliere. I due professionisti a cui mi ero rivolta prima non erano stati così attenti alle mie richieste

Foto

Posizione

Pin
Montopoli in Val d'Arno

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il lvello di servizio La struttura flessibile dello studio mi permette di conformare il servizio sulle esigenze dei clienti e sui loro budget e garantendo una presenza costante fino alla chiusura del progetto.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di confrontarmi con molti imprenditori che hanno esigenze ed obiettivi spesso molto diversi. Questo permette di vivere il lavoro come un continuo arricchimento non solo professionale ma anche personale.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Sono tantissime e tutte molto diverse tra loro... ma la più frequente è: "Avremmo bisogno di..." E la risposta è sempre DIPENDE: perchè ogni azienda, ogni professionista, ogni Ente o Associazione ha le proprie caratteristiche, la propria storia quindi non esiste una soluzione buona per tutti. Il mio lavoro è proprio quello di trovare assieme al cliente la soluzione migliore al problema che ha.