Pietro Potenza professionista ProntoPro

NaPi Animazione

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Siamo un gruppo di persone a cui piace divertirsi e soprattutto far divertire. Abbiamo una passione in comune: rendere reale quello che un bambino sogna!!!! Na.Pi. è un’agenzia di ... Leggi tutto animazione e allestimenti nata nel 2010 da Piero e Nadia dopo anni di dura gavetta fatta con terzi. L’agenzia è specializzata principalmente nell’intrattenimento dei bambini per feste di compleanno, enti pubblici e cerimonie di qualsiasi tipo: matrimoni, comunioni, battesimi… Si occupa, inoltre, di allestimenti scenografici con palloncini per interni ed esterni rendendo magici i Vostri momenti importanti. Gli obiettivi che l’agenzia intende perseguire sono: garantire professionalità, qualità e la maggiore soddisfazione del cliente. Per il raggiungimento di tali obiettivi, la Na.Pi, mette a disposizione una vasta gamma di servizi tra gonfiabili, carrettini, artisti ed altro ancora… con un personale specializzato e competente che mira a trasformare ogni festa in un momento indimenticabile ed unico.

7 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Viviana D.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Professionalità e grandissimo appeal sui bambini! Le Feste animate da Piero e dallo staff NaPi sono sempre un successo, bimbi rapiti e partecipi della festa. Una garanzia!!!
Rosario P.
1 2 3 4 5
4 anni fa
.
Alessia P.
1 2 3 4 5
4 anni fa
organizzazione eccezionale. decorazioni fantastiche unite a tanta simpatia e professionalità. consigliatissimo!!!

Foto

Posizione

Pin
Capaccio

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Per me, e per i miei collaboratori, ogni festa è un momento per divertirsi, non un lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Lo spaziare con la fantasia e quindi trasformare quello che molte persone vedono come routine in un momento unico.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda piu' ricorrente è: ma come fai a sopportare tutti questi bambini?? La mia risposta: Ma come fanno loro a sopportare me???? =)

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio lavoro lo reputo il piu' bello ma anche il piu' difficile da affrontare: bello perché non ti fa mai annoiare ed ogni giorno lo affronti in un modo diverso, difficile perché devi creare momenti importanti per il bambino (la sua festa, il bambino, la aspetta trepidante per un anno intero), per cui sbagliare significa rovinare un momento magico che rimarrà nella mente del piccolo per molto tempo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Avrei tantissime esperienze da condividere, ma i gesti che mi lasciano sempre senza parole sono gli abbracci dei bambini quando mi incontrano per strada.