Silvano Marchetti professionista ProntoPro

AB Nardi Claudio

1 2 3 4 5
11 Recensioni

Informazioni

Dal 1983 ristrutturazioni dalla A allo Zerbino...,.. Claudio, Luigi e Stefano Nardi Da più di 30 anni ci occupiamo, sempre con la stessa passione e la stessa professionalità, di tutto ... Leggi tutto ciò di cui potete aver bisogno per la Ristrutturazione e la sicurezza della vostra casa e della vostra attività commerciale, con i migliori prodotti presenti sul mercato, fornendovi le soluzioni più adeguate alle vostre necessità, dalla progettazione alla realizzazione, fino alla Pulizia e Sanificazione di tutti gli ambienti. Il tutto con un’assistenza sempre disponibile e qualificata. Siamo convinti che anche il miglior prodotto possa risultare inadeguato se non installato correttamente e a regola d’arte. Ecco perché tutti i lavori vengono eseguiti direttamente dai titolari e da uno staff tecnico sempre aggiornato alle nuove tecnologie. Inoltre Installiamo infissi in PVC di ultima generazione marca DUTREX, con posa certificata Isoclima necessaria per la corretta detrazione fiscale per la messa a norma secondo attuale decreto. Chiamateci per un preventivo senza impegno alcuno da parte vostra, confrontate prezzi e qualità, non vi costerà nulla. Dal 1983 Ristrutturazioni dalla A allo Zerbino..........

Verificato
Verificato
36 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
11 Recensioni
Gheta M.
1 2 3 4 5
30 giorni fa
AB Nardi Claudio
Risposta del professionista
Grazie! Felici di averla soddisfatta.
Elide S.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Installazione tende da sole
Ottimo lavoro !!!
Francesco N.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Riparazione condizionatori
scrupolosa ed efficiente!

Foto

Posizione

Pin
Guidonia Montecelio

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La grande passione per il mio lavoro e l'alto senso di responsabilità che mi fa alzare tutte le mattine alle 5:00 sempre con il sorriso e la voglia di fare.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'avere a che fare con le persone quotidianamente e il lavorare con creatività alla ricerca di nuove soluzioni.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Se dovessi scrivere le richieste più bizzarre, verrebbe fuori un best-seller.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Credo che sia fondamentale basare un preventivo su un dialogo serio, anzichè limitare il rapporto tra cliente e impresa ad una transazione solo economica.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Abbiamo appena effettuato dei lavori di ristrutturazione/restauro di un antichissimo palazzo fiorentino, ed è stato necessario viaggiare quotidianamente per raggiungere il cantiere e gestire al meglio le molte risorse impegnate nella lavorazione. Per me è stata una splendida esperienza di lavoro di squadra e utilità socio/culturale di ciò che abbiamo realizzato.