Natallia Paveranaya professionista ProntoPro

Natalia

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

Buongiorno, mi chiamo Natallia, ho 36 anni e sono madrelingua russa in possesso di laurea specialistica in “Lingue e linguaggi per la comunicazione multimediale e il giornalismo”, conseguita ... Leggi tutto presso l’Università di Cagliari con la votazione di 110 e lode. Vivo in Italia da vent'anni e parlo un ottimo italiano. Mi occupo dell'insegnamento privato di lingua russa. Offro lezioni a tutti i livelli: conversazione, grammatica, scrittura, fonetica per studenti di liceo e universitari. Offro lezioni via SKYPE Sono in grado di svolgere attività di interpretariato (precedente esperienza presso il Tribunale di Cagliari) e di traduzione a tutti i livelli.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
9 Recensioni
Stefano C.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Una vera e propria professionista! Ha un’ottima metodologia di insegnamento e non ti fa mai annoiare, riesce sempre a coinvolgere lo studente e le sue lezioni sono sempre varie! Empatica ... Leggi tutto e simpatica. Спасибо Большое Наталья и до скорого!
Natalia
Risposta del professionista
Grazie a te Stefano! Lavorare con gli studenti curiosi come te non può che stimolare e migliorare un' insegnante. A presto
Giacomo M.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Gianorso M.
1 2 3 4 5
Verificata
9 mesi fa
 per 
Traduzioni russo
Deborah C.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lezioni di russo
Alessandra S.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lezioni di russo
Daniele B.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lezioni di russo
Tiziana S.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lezioni di inglese
Molto gentile, e chiara nel spiegare
Antonio R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Natallia è un'insegnante molto preparata, che mette nel proprio lavoro competenza e passione
Virginie J.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Natalia è un'ottima insegnante d inglese. Paziente, attenta, preparata e disponibile, mi ha permesso di migliorarmi nelle conversazioni e nella parte grammaticale permettendomi di correggere ... Leggi tutto errori che mi trascinavo dai tempi della scuola. A casa mia o sua è sempre disponibile a secondo delle esigenze che si vengono a creare lungo il percorso. Consigliatissima!

Foto

Posizione

Pin
Cagliari

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il fatto di essere perfettamente bilingue (russo - italiano) mi dà una marcia in più che potenzialmente avvantaggia tutte le persone bilingue nello studio, apprendimento e insegnamento di altre lingue straniere.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo stare in contatto con le persone e trasmettere a loro, con entusiasmo, la bellezza e il fascino di altri mondi attraverso le lingue straniere.