Angela Daniela Battaglino professionista ProntoPro

Naturopata Daniela Battaglino

1 2 3 4 5
18 Recensioni

Informazioni

Certificazione Assoconsulting di professionista in scienze e discipline del benessere - n°147 elenco nazionale Consulente in nutrizione e comportamento alimentare, rimedi naturali ... Leggi tutto ed erboristici, intolleranze, allergie alimentari - gestione della dieta e stile di vita per il raggiungimento del benessere psicofisico, massaggi con tecniche olistiche, istruttore CONI di ginnastica e respirazione posturale. Ho iniziato a scrivere un blog che si chiama www.mangiacomesei.it, con lo scopo di aiutare le persone a fare chiarezza sul concetto di Dieta, che purtroppo al giorno d'oggi viene confuso moltissimo per via di mode e scopi commerciali, e per argomentare su domande e cure naturali che spesso non sono chiarissime sul mondo web. La mia attività ed i miei programmi di educazione alla sana alimentazione, sono per chiunque sentisse il bisogno di intraprendere un percorso per migliorare il suo stile di vita, per chi vuole prendersi cura di se stesso facendo spiccare le sue capacità e le sue doti naturali, per chi vuole perdere chili di troppo senza stressare il proprio organismo e non recuperarli più, per chi ha disturbi e vuole una dieta che possa migliorarli, per chi vuole capire cosa cambiare nelle sue abitudini per potersi sentire meglio e per chi ama i rimedi naturali e vuole avvicinarsi o comprendere meglio questa disciplina per ascoltare di più il proprio corpo e prevenire un sacco di disturbi o patologie. Ho frequentato corsi presso il Centro del Benessere-scuola Internazionale Shatsu di Milano, pratico il massaggio olistico per il riequilibrio energetico e collaboro con vari centri politerapici di Monza Brianza e Milano. L'obbiettivo del massaggio olistico è quello di ripristinare equilibrio e armonia a livello di corpo, mente e spirito. Attraverso l'esecuzione di manipolazioni di diverso tipo, morbide e non invasive, tale massaggio è in grado di stimolare la circolazione sanguigna e linfatica allo scopo di favorire la trasmissione energetica tra sistema nervoso, muscolo-scheletrico ed i vari organi. Alcuni dei benefici del massaggio: Diminuzione di stress e ansia Miglioramento circolazione sanguigna e linfatica Miglioramento qualità del sonno Miglioramento della flessibilità e mobilità articolare Incremento della resistenza muscolare e articolare Ripristino dell'armonia fra corpo e mente

Verificato
Verificato
1 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
18 Recensioni
Alex P.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Consulente per l'alimentazione/Nutrizionista
Ho incontrato oggi la naturopata Daniela....ha saputo mettermi al mio agio sapendo mettersi sulle mie corde. Abbiamo saputo fare un percorso di fiducia e professionalità. Adesso tocca ... Leggi tutto a me saper concretizzare i suoi consigli. Ma sono fiducioso che questo percorso insieme a lei....porterà grandi risultati
Naturopata Daniela Battaglino
Risposta del professionista
Grazie Alex! Insieme ce la faremo! ?
Davide G.
1 2 3 4 5
Verificata
5 mesi fa
 per 
Consulente per l'alimentazione/Nutrizionista
Naturopata Daniela Battaglino, preparata, accogliente, mi sono subito trovato a mio agio. In una settimana ho già perso un po', ma soprattutto mi sento meglio. Grazie Daniela! La consiglio ... Leggi tutto a chi vuole perdere peso e anche a chi vuole sentirsi bene!
Naturopata Daniela Battaglino
Risposta del professionista
Grazie mille Davide!
Paola C.
1 2 3 4 5
Verificata
5 mesi fa
 per 
Dieta
La consiglio assolutamente,sempre disponibile e presente per ogni necessità. Oltre a questo il suo lavoro funziona alla grande!
Naturopata Daniela Battaglino
Risposta del professionista
Grazie mille Paola! ?

Foto

Posizione

Pin
Monza

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il mio lavoro è una passione che mi piace trasmettere a tutti e far capire a tante persone la bellezza di una vita sana, nel rispetto del proprio corpo, dell’ambiente che ci circonda e degli altri. L’alimentazione in Naturopatia non è una dieta, ma una ricerca di alimenti che sono adatti ad i propri personali bisogni. Pochi professionisti hanno questa passione nel vivere insieme al cliente emozioni, bisogni e problemi, per poter ricreare un equilibrio con il cibo e con eventuali rimedi naturali.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La ricerca e lo studio continuo di piani personalizzati per migliorare la salute delle persone e il vederle stare meglio grazie al percorso fatto insieme.