Silvia Calzoni professionista ProntoPro

Naturopata - Operatore Olistico Professionale

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Sono un professionista del Benessere Personale e ti accompagno nel viaggio per occuparti di quegli aspetti che impediscono di sentirti bene , in forma, energico e soddisfatto. Ho ... Leggi tutto chiamato questo percorso CREATIVI’TA usando un termine a me molto caro che è la Creatività, cambiando l’accento, per indirizzare la nostra energia creativa e realizzare il nostro progetto di VITA.

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Gio T.
1 2 3 4 5
Verificata
8 mesi fa
 per 
Massaggio olistico
Brava e molto professionale.
Naturopata  - Operatore Olistico Professionale
Risposta del professionista
Grazie Giovanni
Angela B.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Silvia Calzoni tiene meditazioni guidate da ormai alcuni mesi presso le mie due Erboristerie. Le sue serate sono sempre ricche di partecipanti e molto attese. Usciamo sempre da questi ... Leggi tutto incontri arricchiti interiormente ed entusiasti grazie alla sua preparazione e competenze . Silvia sa rendere queste serate ricche di spunti e argomenti con grande coinvolgimento del pubblico presente. Grazie Silvia Calzoni!
Naturopata  - Operatore Olistico Professionale
Risposta del professionista
Grazie Angela
Mariaelena G.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Bravissima professionista, mi sono rivolta la lei x un massaggio e mi sono trovata molto bene xche' attenta ai punti di "tensione" del propio corpo, e al benessere psico fisico, attraverso ... Leggi tutto una dolce musica in sottofondo e all'utilizzo di prodotti naturali come l'olio caldo con gocce di lavanda. Massaggio durato moltissimo che ha toccato tutti i punti del corpo( dalle dita dei piedi,alla punta dei capelli)Lo consiglio vivamente x staccare dalla routin quotidiana,x ritrovare energia mentale e fisica e regalarsi coccole dalle mani di una vera esperta.
Naturopata  - Operatore Olistico Professionale
Risposta del professionista
Grazie Mariaelena
Marilena P.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Professionale ed accogliente allo stesso tempo. Dotata di una grande empatia,riesce a rendere agevole e chiara la comunicazione, ha il dono dell'ascolto e la capacità di condurti a ... Leggi tutto nuove soglie di consapevolezza. I consigli mirati hanno prodotto effetti in breve tempo, le tecniche usate sono state varie, integrate tra di loro, integranti e risolutive per me. Esperienza ottima.
Naturopata  - Operatore Olistico Professionale
Risposta del professionista
Grazie Marilena

Foto

Posizione

Pin
Via Marzabotto, 21 40067 Pianoro

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Questa mia personale visone della naturopatia e delle tecniche olistiche vuole porre l’accento sul percorso e non sul risultato che è mobile in continuo mutamento cresce e si sviluppa con l’individuo è la ricerca di un equilibrio perduto o dimenticato, un equilibrio che è dinamico in grado di far percepire ad ognuno il proprio centro, stabile, silenzioso e potente da contattare anche quando tutto fuori sembra crollare. Ho chiamato questo percorso CREATIVI’TA usando un termine a me molto caro che è la Creatività, cambiando l’accento, per indirizzare la nostra energia creativa e realizzare il nostro progetto di VITA.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La vita che si muove nelle persone, la loro sorprendente capacità di rinascere.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Il "perchè" è la domanda più consueta e insieme cerchiamo di trasformarla in "come"!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Nessuno guarisce nessuno, solo noi ci possiamo aiutare a stare meglio, gli altri ci accompagnano nel viaggio. Sarò onorata di condividere l’esperienza con chi camminerà insieme a me.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ritengo che il viaggio verso se stessi sia inevitabile e il più affascinante investimento che si possa fare per rendere questa vita piena e vissuta. Ora sto frequentando un corso triennale di Counselor che mi appaga moltissimo anche se a volte è faticoso e impegnativo rinunciare al mio tempo libero per applicarmi e chiudermi in un luogo per un week end al mese. Ho resistenze e sbuffi che si agitano dentro di me insieme alla consapevolezza che poi sarò contenta e soddisfatta. E ogni volta confermo la stessa sensazione di appagamento , di cammino come se andassi a fare un trekking a piedi nudi nella foresta della mia interiorità e ne esco rinata. Incredibilmente l'essere umano è il nemico più efficace di se stesso per auto-sabotarsi . Ne sono consapevole infatti ogni volta una parte di me mette in atto lo stesso copione di resistenze e fortunatamente ce n'è un altra che, fiduciosa, sa come andrà a finire e mi incoraggia a proseguire nel mio cammino. Cosa desidero di più? sentirmi i piedi immersi nella vita e le braccia larghe, aperte e protese verso il cielo! e tu cosa desideri di più?