Paolo Durandetto professionista ProntoPro

Naturopata Paolo Durandetto

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Faccio il Naturopata fornendo consulenze in Val di Susa e nell’area Metropolitana di Torino. Il mio studio è ad Avigliana (TO). Aiuto le persone a trovare la giusta strada per prendersi ... Leggi tutto cura si sé. Per farlo utilizzo varie tecniche olistiche per facilitare il riequilibrio energetico, privilegiando il Suono e le tecniche di rilassamento, i Fiori di Bach e Australiani per il benessere emotivo, la riflessologia plantare a cui abbino l'uso dei diapason (tuning fork), il Reiki. Come metodo di indagine prediligo il Metodo integra che attraverso test muscolari mi aiuta a trovare gli squilibri energetici.

Verificato
Verificato
8 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Francesca D.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Ho fatto molte sedute da Paolo Durandetto , sia per problemi psicologici sia per rapporti difficilissimi , sia per disturbi fisici. Mi piace il suo modo di lavorare: sa ascoltare e ... Leggi tutto sa mettere tutte le cose in relazione. Lo trovo molto competente per cui lo consiglio!
Laura B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi sono rivolta a Paolo Durandetto in svariate occasioni, sia per me sia per mia figlia. Si è sempre rivelata un'ottima scelta. Una persona competente, attenta e dotata di grande umanità ... Leggi tutto e capacità di ascolto, in grado si saper trovare il rimedio giusto. Rivolgetevi a lui con fiducia
Cristina G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
E' un naturopata molto preparato, attento e sensibile alle specifiche necessità delle persone. E' disponibile a ricevere in tempi brevi e ha una modalità di approccio che mette a proprio ... Leggi tutto agio. Personalmente sono stata trattata da lui più di una volta e mi è stato di grande aiuto. Il trattamento sonoro, in cui è specializzato, è una tecnica che utilizza davvero efficace.
Gabriella B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un professionista serio e affidabile, molto paziente e capace di ascoltare gli animi delle persone. Lo consiglio vivamente.
Paola C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi sono rivolta a lui in svariate occasioni per problemi di salute. I rimedi che mi ha proposto si sono rivelati efficaci e i consigli che mi ha dato personalizzati e pertinenti. Vale ... Leggi tutto la pena di consultarlo per una consulenza conoscitiva in modo da valutare il tipo di approccio migliore per le proprie esigenze.

Foto

Posizione

Pin
Via San Pietro, 1, Avigliana, TO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il mio lavoro è impostato sull'ascolto senza giudizio, in modo da creare insieme al cliente un ambiente che favorisca la consapevolezza delle cause che portano allo squilibrio.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace ricercare e scoprire cosa la persona, immersa nel suo ambiente, può fare per rimanere nel suo equilibrio vitale. Non c'è infatti un solo modo di star bene, ma c'è il nostro modo, che si adatta continuamente alle circostanze. mi piace stare in contatto con tutto questo e aiutare chi viene da me a scoprire con entusiasmo nuove prospettive, trovando la forza, pezzo dopo pezzo, di affrontare la situazione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    È necessario isolarsi per meditare e rilassarsi? Meditazione e rilassamento sono un'attitudine di osservazione delle cose che avvengono intorno a noi, un modo di sentirsi parte del tutto ma come osservatori bonari. Quando riusciamo ad intravedere questo stato e a prendere confidenza con esso, a quel punto possiamo anche meditare e rilassarci facendo le nostre attività quotidiane.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Spesso una persona viene per un problema ed ha già avviato una collaborazione con altri professionisti, siano essi afferenti l'ambito sanitario o quello olistico. Lavoro in sinergia con tutte le figure professionali di cui la persona decide di avvalersi nel suo percorso!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Lavorando sul territorio spesso capita di incontrare qualche cliente in giro. E' bello semplicemente incontrarli per la strada e sentirsi dire con una parola, un cenno, o anche solo un segno a distanza che le cose stanno andando meglio!