Informazioni
Stefania, classe 1978, è una donna che da sempre fa questo mestiere, attraversando tutte le varie difficoltà che il turismo ha incontrato nel corso degli anni, tuttavia Stefania è riuscita ... Leggi tutto e riesce a modellarsi e a rivoluzionarsi per poter offrire ai propri Clienti servizi ed esperienze che siano su misura, unici e modellati per ognuno dei suoi Ospiti. Grande amante dei viaggi di nozze, è riuscita nel corso degli anni a specializzarsi proprio su questo tipo di Clienti, sapendo ascoltare ed anticipare i loro bisogni e necessità. Se una cosa si può dire su Stefania è che è una gran donna, forte e capace! Antonio la definisce come l'Araba Fenice per la sua grande resilienza, per la sua bontà e per il grande carisma che la contraddistingue. Antonio & Stefania si sono incontrati tanti anni fa in un'esperienza lavorativa che li ha visti lavorare insieme, ed hanno deciso assieme a Maria Chiara di intraprendere questa nuova avventura, per soddisfare ogni tipo di Cliente attraverso tutte le fasi dell'organizzazione e costruzione del viaggio!

Recensioni





Ion T.





Mimma T.





Andrea B.





Laura N.





Ivana G.





Ionela B.





Sabrina C.





Barbara R.





Sabine B.





Lucia A.





Foto
Posizione

Viareggio

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
- Massima personalizzazione perché il mio motto è: "Il Tuo Viaggio Sei TU!!! - Consulenza personalizzata gratuita su appuntamento in studio, al telefono oppure on-line. - Concorrenzialità ed il miglior rapporto qualità - prezzo
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Stefania Mangano Travel Planner & Honeymoon Specialist Su un divano assieme ad una buona tazza di infuso o caffè, mi siedo con i miei futuri sposi per ascoltarli, capirli ed insieme a loro costruire una luna di miele che sia indimenticabile e che rispecchi esattamente la loro essenza. Sono una sognatrice, ed il mio mestiere è aiutarvi nel realizzare i Vostri sogni! Il mio motto: "Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo."
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Anche se questo aspetto viene purtroppo spesso trascurato la prima cosa da fare per me è "mettermi in ascolto" entrare in Empatia e capire i Sogni...le esigenze e i bisogni dei propri clienti anche prima che lo facciano loro stessi. Di solito sono io che faccio tante domande! ma non preoccupatevi è solo per essere sicura di darvi il meglio considerando ogni aspetto e curando ogni dettaglio.
-
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
NON BISOGNA MAI SMETTERE DI CREDERE...CREDERE CREDERE CREDERE SEMPRE...TU CREDI E LO AVRAI!
-
Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?
Tutte le "Meraviglie" che ho visto e vissuto in giro per il Mondo!