Naturopatia Posturologo delle Bio-discipline

Naturopatia Posturologo delle Bio-discipline

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

Sviluppo la professione di Posturologia attraverso un percorso rieducativo alle mani. L'incontro con la Medicina Complementare NATUROPATIA e stata una scelta dovuta e necessaria per ... Leggi tutto la sopravvivenza di mio figlio. 30 anni fa la Celiachia era tra le malattie rare, sviluppatasi dopo una Setticemia. La mia attitudine verso i bambini è prioritaria, educandoli alla Salute e nello Sport. Cosa non farebbe una mamma per i suoi figli? La Longevità passa attraverso la ricerca nella prevenzione. Oggi si lavora, per individuare la malattia. E Tu! Vivi o Sopravvivi? Non ci sono limiti del mio operare, come per la malattia, che non ha confini.

Verificato
Verificato
20 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

AP
Alessandra P.
verificata
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Sono Alessandra P. da Villa d'Alme' mi sono rivolta alla Professionista per mio figlio di 17 anni sofferente di ipercifosi. Sia mio figlio che io siamo rimasti letteralmente a bocca aperta per la professionalità, la bravura e l' umanità della Professionista e del suo staff. Subito dalla prima seduta su mio figlio ho visto i miglioramenti... non ci credevo... Ho detto... Finalmente ho trovato la persona giusta. Se avessi saputo prima della sua esistenza non avrei perso tanto tempo inutilmente. Se avete problemi di postura, non andate lontano, rivolgetevi tranquillamente a questa Terapista manipolatrice muscolare, perché davvero è valida, riceve a Zogno proprio facile da raggiungere.
FN
Filippo N.
verificata
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Molto preparata ed esperta! Consigliatissima!
KD
Kurtes D.
verificata
1 2 3 4 5
7 mesi fa
TF
Tarcisio F.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Mi sono rivolto a Maria Sonia per i postumi di una doppia frattura alle costole per recuperare la mobilità della schiena e successivamente ho indirizzato al suo studio alcuni giovani atleti della mia squadra di sci per cure post traumatiche con risultati eccellenti. Molto spesso dopo un trauma e la sua guarigione clinica, in realtà perdiamo parte della mobilità e il corpo si adatta alla nuova situazione riducendo di fatto la sua naturale dinamicità o imparando a sopportare alcuni stati di dolore; cosa ancor più importante in soggetti giovani. Il lavoro di Sonia è diventato perciò complemento irrinunciabile di ogni processo di guarigione da qualsiasi trauma.
NG
Nicoletta G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Sono Nicoletta i e sono di Villa D'almè. Sonia è una terapista con un ottima conoscenza delle discipline olistiche e rinomata nella Valle. Per sistemare la mia postura mi sono rivolta a lei . Dopo il trattamento utilizzava il Gyrotonic ; un attrezzo che permetteva di lavorare tridimensionalmente sulle catene muscolari , portando in evidenza gli scompensi e potenziando i muscoli trattati precedentemente. Dopo questa esperienza ho deciso di mettermi in gioco ,conseguendo il diploma di Gyrotonic.
GG
Giovanna G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Sono Giovanna di 49 anni .Mi sono rivolta a Sonia per problemi di ansia ,mi è stata consigliata. Mi sono consultata con parecchi specialisti senza trovare la causa che era dentro di me. Ho trovato un ambiente accogliente ,familiare che mi ha permesso di sentirmi a mio agio ,ridere e piangere.rendendo il rapporto familiare. Sonia È riuscita a capire le mie difficoltà i disagi che mi creavano ansia .La manipolazione di Sonia sul corpo , il massaggio termale romano ha permesso di prendere confidenza con il mio corpo e di conseguenza con le mie paure. Consiglio ampiamente un incontro con la naturopata Sonia Ruggeri. Giovanna
AG
Alessio G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Massaggio ottimo per l'attività sportiva, ho riscoperto muscoli dimenticati da tempo!
NM
Nadia M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
"Sono Nadia sono della provincia di Udine ho 41 anni. Mi sono trovata per molti anni ad avere gambe gonfie, doloranti e pesanti.. Apparivano come dei palloncini, gonfiati fino a scoppiare. Secondo voi il peso di un palloncino sgonfio ed uno gonfio è identico? Cambiano solo le dimensioni! Le mie gambe hanno cambiato la mia postura, la camminata e modificato l’articolazione del ginocchio fino ad iper-estenderla perdendo così l’asse di stabilità. Non era solo un problema di perdere peso, effettivamente lo perdevo, ma stavo compromettendo la mia sfera sessuale, per una mancanza d’energia; in quanto la mia struttura ostruiva un campo energetico vitale. Mi avevano convinto che bastava perdere peso. Ma con un’indagine fatta dalla Naturopata e Posturologa del Riflesso Sonia Ruggeri, è stato individuato il mio problema: "due ginocchia che si giravano all’indietro e mi strozzavano i canali drenanti". Tanti sono punti cardine che sto lavorando: La dieta coadiuvata con Body Mission, una correzioni alimentare sulla base del gruppo sanguigno per sostenere il metabolismo. Una motivazione per raggiungere un obbiettivo e il movimento mi stanno portando a raggiungerlo. I trattamenti posturali drenanti e decontratturanti, impostati ad hoc per il mio caso, mi stando portando a essere più sciolta nella camminata e nei movimenti quotidiani senza avere dolore e gonfiore."
GS
Grazia S.
verificata
1 2 3 4 5
1 mese fa
Non ho scelto anche se la signora sogna è gentilissima ma il costo elevato per le mie tasche .grazie .
Naturopatia Posturologo delle Bio-discipline
Sono Sonia Ruggeri, una professionista realista di ciò che offre, con una Garanzia "soddisfatto o rimborsato" con la prima seduta. Questo è il mio biglietto da visita per la piattaforma di Pronto Pro. Le pare poco?

Foto

Posizione

Pin
Via Romacolo, 40, Zogno, BG, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La tecnica si impara, l'abilità si acquisisce con la pratica costante, la sensibilità all'ascolto del corpo è un dono come l'amore per la vita.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro è Vita, una parte integrante della mia persona impossibile rimane indifferente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Domanda frequente : Ma dopo tutto questo lavoro , ritornerò come prima se non sono costante nei trattamenti? Risposta : Lei può ritornare bambino? Se avrà bisogno ancora delle mie prestazione sara per un'altra causa.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Le persone delegano, delegano il medico a decidere per la loro malattia, delegano gli insegnanti ad educare i propri figli. Per fortuna che il dolore non possono delegarlo e se vogliono liberarsene devono osare ed agire.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ogni cliente mi porta un caso, un esperienza nuova, non uso protocolli standard. E' sempre molto interessante approfondire, studiare ,comparare i risultati usando tutte le tecniche acquisite confrontandomi anche con i medici per arrivare alla risoluzione del problema.