Naturopatia Posturologo delle Bio-discipline

Osteopata · registrato 6 anno/i fa
Bergamo Zogno
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2003
Sono Maria Sonia Ruggeri e prima di essere terapista, sono stata un'infortunata Miracolata. Proprio per questo motivo, sviluppo l'entusiasmo e l'interesse verso questa disciplina per poter essere d'aiuto alle persone sofferenti che si sentono imbrigliate nel loro corpo. Questa grande esperienza mi ha portato verso i trattamenti mirati su neonati e bambini per uno sviluppo posturale armonioso agendo sulle catene muscolari. La mia attenzione verso i bambini è prioritaria, educandoli alla Salute e permettendogli di godere di attività motorie senza inibizioni o disagi. Cosa non farebbe una mamma per i suoi figli? La Longevità passa attraverso la ricerca nella Prevenzione, oggi la sanità lavora per individuare la malattia. E Tu. Vivi o Sopravvivi in questa società? Non ci sono limiti nel mio operare, come per la malattia, che non ha confini.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

La tecnica si impara, l'abilità si acquisisce con la pratica costante, la Sensibilità all'ascolto del corpo è un Dono come l'amore per la Vita.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Il mio lavoro è Vita, una parte integrante della mia persona, impossibile rimanere indifferente ad un corpo che chiede aiuto.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Domanda frequente : "Ma dopo tutto questo lavoro , ritornerà ancora il problema, se non sono costante nei trattamenti?" Risposta : "Lei può ritornare bambino? Se avrà bisogno ancora delle mie prestazione sarà per un'altro problema."

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Le persone delegano, delegano il medico a decidere per la loro malattia, delegano gli insegnanti ad educare i propri figli. Per fortuna che il dolore non possono delegarlo, se vogliono liberarsi del problema, devono OSARE ed AGIRE Chiamando e recandosi in studio.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Ogni cliente mi stimola con esperienze e ricerche sempre nuove, non uso protocolli standard. E' sempre molto interessante approfondire, studiare ,comparare i risultati usando tutte le tecniche acquisite confrontandomi anche con i medici per arrivare alla risoluzione del problema.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Osteopata