Navarra Lucrezia

Navarra Lucrezia

1 2 3 4 5
11 Recensioni
Via Giuseppe Bentivogli, Bologna, BO, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
1
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

SM
Simona M.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
spendo volentieri due parole per Lucrezia.. ha animato la festa di compleanno di mio figlio di 5 anni ( la sua prima festa in grande gruppo); sono stata molto contenta della riuscita!! Mi ha dato l'impressione davvero di lavorare divertendosi. un sacco di iniziative se pur in poco tempo perchè dovevamo liberare la sala in un certo tempo per un evento successivo. Per fortuna ha saputo capire cosa era più giusto perché io non sarei stata in grado!! Sono stati tutti contenti! Grazie davvero!
BC
Barbara C.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Lucrezia, grazie ancora per tutto quello che hai fatto!! Compleanno bellissimo,ottima truccabimbi, animatrice spigliata e capace di tenere l'attenzione di bimbi di 3/4 anni, ottima per puntualità e gentilezza. Bellissimi palloncini , ha portato il suo stereo e la sua musica....insomma, compleanno riuscitissimo! Grazie Lucrezia e scusa per il ritardo nel recensirti... Continua così!!
LN
Luca N.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho avuto la fortuna di lavorare con lei per 7 mesi...un amica,confidente,una persona matura volenterosa,ambiziosa e capace di svolgere i suoi lavori al meglio..avevamo due ruoli diversi con la differenza che lei dove la metti riesce a stravolgere quel lavoro al meglio...simpatica,ironica,travolgente,affidabile...spruzza energia da tutti i pori..non ci si annoia mai con lei..un vulcano di idee,balletti,coreografie,giochi,una bellissima voce in grado di adattare canzoni con la sua personalita..una ragazza tutto fare... insomma un vulcano di emozioni racchiusa in una sola persona!!
IL
Ilaria L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho contattato Lucrezia per il compleanno di mio figlio. Sono rimasta davvero molto contenta, è stata molto professionale e i bimbi si sono divertiti come matti. è stato davvero un compleanno fantastico. Grazie mille ancora Lucrezia.
AF
Antonella F.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho avuto modo di lavorare con lei per sette mesi, 24h al giorno. Favevamo entrambi le animatrice allinterno di un villaggio turistico, il suo ruolo era junior club. Ragazza molto preparata nell'organizzare la settimana dei ragazzi che coinvolgeva con il suo carisma e la sua simpatia. Fidatevi che riuscire ad accattivare l'attenzione di adolescenti, al giorno d'oggi ,e' davvero un'impresa e lei è stata bravissima.
CS
Camilla S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ragazza seria dotata di grande intelligenza, capace di rallegrare qualsiasi tipo di ambiente e a stemperare le situazioni, preparata in molti ambiti tra cui quello musicale, teatrale e sportivo.
ME
Mounir E.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ragazza molto preparata,ottima organizzazione! È riuscita a adempiere egregiamente ad ogni esigenza assicurandoci un ottima serata! Consigliatissima!
KP
Katia P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ragazza allegra musicalmente preparata organizzata e precisa chiama Lucrezia e con lei e subito festa
MB
Marinella B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Una ragazza seria e molto professionale attenta ad ogni esigenza ....sicuramente da contattare
SP
Silvia P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Una ragazza professionale, seria, dotata di forte carisma, in grado di coinvolgere le persone, come richiesto dalla tipologia di lavoro in questione. Ottima preparazione e cura delle attività che svolge.
SZ
Sara Z.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionale e competente Mette molta passione in quello che fa Persona solare e piacevole

Galleria foto

Descrizione

Ciao a tutti! Mi chiamo Lucrezia e sono una giovane ragazza bolognese di 24 anni. Fin da piccola ho sempre avuto una grande passione per tutto ciò che riguardasse il mondo dell'animazione. Sono nata a Bologna, ma ho passato quasi tutte le mie estati della mia vita in riviera romagnola, e non ci fu strada migliore che mi potesse far capire cosa fosse l'animazione per me; per questo amo tutto ciò che è gioco, spettacolo, ballo, musica e tanto altro. Mi piace tantissimo stare a contatto con le persone, di qualsiasi età, soprattutto ragazzi adolescenti e bambini. L'esperienza dell'animazione mi ha cambiato la visione della vita, mi ha fatto capire quanto fosse importante sorridere e imparare anche a essere leggeri e sognatori. Le stagioni che ho fatto come animatrice turistica hanno avuto una grande valenza per me, soprattutto a livello umano, mi hanno permesso di crescere e di realizzare una parte dei miei sogni. Per questo motivo, non esitate a contattarmi, mi rendereste molto felice, dato che amo sul serio questo lavoro per tutte le sue difficoltà e i suoi lati unici e meravigliosi. Grazie a tutti! Ciao a tutti. Mi chiamo Lucrezia Navarra, sono una giovane ragazza bolognese di 24 anni. Data la mia esperienza come animatrice turistica, offro servizi di animazione su richiesta. Mi occupo di trucca bimbi, giochi di gruppo, giochi di animazione, baby dance, balli di gruppo e balli latini. Lavoro anche con gli adolescenti. Per quanto riguarda il lato artistico e dello spettacolo, mi diletto con la chitarra (sia acustica che elettrica), nel ballo, nel cabaret, e infine come dj. Collaboro negli eventi di animazione per ragazzi e bambini, insieme ad Alessandra Lollato, anche lei animatrice.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Solitamente vado incontro a ogni esigenza dei miei clienti, e cerco sempre di capire la loro disponibilità. Sono molto flessibile sia nei prezzi che negli orari. Il mio obiettivo è rendere felici le persone con cui lavoro, mi interessa far capire alle persone che ciò che conta è il ricordo che lasci :)

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Domanda non semplice. Direi tutto, ma per non essere banale è meglio dire che mi piace l'emozione che da questo lavoro. L'emozione che provi tu stesso nel farlo, e in quella che vedi negli occhi degli altri. La stessa parola "animazione", deriva dalla parola anima, noi lavoriamo con l'anima e per le anime. Credo che sia uno di quei lavori insostituibili, mi permette di poter essere me stessa nel modo più creativo e libero possibile. Per me essere animatrice è un pò come essere Peter Pan, e la trovo una cosa fantastica; dai modo ai bambini e ai ragazzi di esprimersi e di rispettarsi nonostante le loro differenze e di farli divertire, e a star insieme a loro il tempo vola! E il tempo vola sempre quando si è felici!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente mi chiedono come possono fare per far passare una giornata indimenticabile al proprio figlio. Io a seconda delle richieste e dei desideri dei bambini con cui mi trovo a lavorare, cerco di dare del mio meglio e di occuparmene con il cuore. Credo che ogni persona vada trattata con il massimo valore e che bisogni rispettare il carattere e le attitudini di ognuno e di ogni bambino o ragazzo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Negli eventi di animazione per ragazzi e bambini, collaboro insieme ad Alessandra Lollato, a sua volta animatrice.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Una bellissima esperienza che vorrei condividere è quella dell'Egitto. Partii l'8 marzo del 2015, e tornai a casa dopo 7 mesi. Fu un esperienza molto formativa, viva e piena di sfide; strinsi dei veri rapporti di amicizia con i miei colleghi, con il quale sono ancora in contatto, anzi, oserei dire rapporti di fratellanza. La convivenza insieme ad altre persone completamente diverse da me e con attitudini caratteriali diametralmente opposte, mi fece iniziare ad accettare sempre di più il prossimo e mi permise di guardarmi dentro. L'esperienza di star via di casa per tutto questo tempo, in un paese straniero e con tutt'altra cultura, mi rese più indipendente e rafforzò alcuni dei miei punti deboli; mi sentivo davvero soddisfatta della scelta fatta e nonostante gli ostacoli, non ho nessun rimpianto verso quella scelta. Consiglio a tutti i ragazzi della mie età o anche più piccoli di me, di provare almeno una volta nella vita a fare una stagione di animazione all'estero, ne vale davvero la pena.