Nella cucina della gatta

Nella cucina della gatta

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono una ragazza che della sua passione ne ha fatto il proprio mestiere. Amo la tradizione e le materie prime prendendo scrupolosamente cura. Sono una personal chef che cura il dettaglio ... Leggi tutto e che personalizza ogni singolo menù in base alle esigenze del committente. Il mio punto di partenza è Fiesole, dove abito, ma mi sposto a seconda delle necessità: per compleanni, ricorrenze di ogni tipo ( tranne che per matrimoni ), cene di affari, tra amici e impartisco anche lezioni di pasta fresca a domicilio.

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

MC
Maria Cecilia D.
verificata
1 2 3 4 5
10 giorni fa
Monia è sicuramente una brava cuoca organizzata e precisa. Attenta ai gusti del cliente e con una notevole capacità organizzativa e cura del dettaglio. Quello che fa in più la differenza, oltre la tecnica, è la sua personalità. È disponibile oltre misura. Affatto invadente. Imbattibile con i bambini che coinvolge con allegria e simpatia. Grazie Monia, è stata una bella serata!
Nella cucina della gatta
Ciao, Cecilia, non ho parole. Ti ringrazio di cuore perché anche per me è stato bellissimo e mi avete fatta sentire come a casa. Grazie ancora!

Foto

Posizione

Pin
Via Faentina, 7 50014 Fiesole

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono autentica, rispetto il mio essere e quello degli altri, nelle decisioni professionali condivido sempre le mie idee con quelle del mio committente, cercando di trovare punti in comune per realizzare al meglio ogni evento.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace moltissimo il contatto con le persone, progettare il menù, la tavola e con molto entusiasmo riesco a trasmettere nel piatto la mia e quella del committente, la passione di ogni cosa.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito mi domandano se ho collaboratori o opero da sola. Ma il mio lavoro tendo a svolgerlo con poche persone di fiducia.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono molto elastica e coerente nelle decisioni ed è per questo che i clienti si fidano di me.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Mi è capitato di trasferirmi anche per settimane in ville cucinando per famiglie numerose che arrivano in vacanza a Firenze e dintorni e andar via con le lacrime agli occhi come se dovessi lasciare la mia famiglia...e queste sono soddisfazioni.