Piergiorgio Marzocchi professionista ProntoPro

Studio Investigativo New Phoenix di Piergiorgio Marzocchi

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Esperto in materia di sicurezza e di investigazione sia per il conseguimento della laurea magistrale in Criminologia applicata alla sicurezza e all'investigazione sia per il conseguimento ... Leggi tutto di un master di II livello in Criminologia e psicologia forense sia per i 10 anni di attività di investigazioni ad ampio campo. Vengono offerti servizi di investigazione privata che copre ogni ambito della vita privata dell'individuo e di un'azienda sia pubblica che privata, passando dalla infedeltà coniugale, dalla tutela dei minori, dalla ricerca di persone o di cose rubate fino alla verifica delle referenze di una persona, ad eventuali illeciti commessi da persona tra cui furto e altri illeciti, assenza dal lavoro ingiustificato del personale o fuga di notizie anche di natura aziendale che copre anche la concorrenza sleale. Viene garantita la massima serietà e la massima sicurezza in materia della privacy sia per il cliente sia per l'indagine. Per chi volesse, essendo l'azienda New Phoenix autorizzata con licenza del Prefetto a a svolgere le indagini ( e quindi non persona priva delle referenze di legge), a fine indagine, su richiesta, potrà essere elaborata una relazione di valore legale in tribunale sia per i contenziosi di natura patrimoniale (anche alimenti ex coniuge) sia per l'affidamento minori sia per tutti gli aspetti che l'Azienda New Phoenix è autorizzata a svolgere. Inoltre l'Azienda New Phoenix svolge la valutazione e la verifica in ambito criminologico e psicologico dei comportamenti degli individui non in linea con uno stile di vita normato (esempio: uso di sostanze illecite o svolgimento di attività lavorative illecite) . La scelta consapevole di avvalersi dei servizi dell'azienda New Phoenix è data dalla massima serietà nello svolgimento delle indagini e soprattutto per il fatto che è un'azienda autorizzata a svolgere le indagini e si impegna a raggiungere l'obiettivo concordato con il cliente. L'azienda New Phoenix ha sede in Bologna, Via Cherubini 17/b, 40141, ed opera su tutto il territorio nazionale, con preferenza nelle regioni;: Emilia Romagna, Veneto, Marche, Toscana e Puglia.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività
3 Dipendenti

Recensioni

4.4
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Utente cancellato
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Investigazione privata
Finalmente ho trovato un investigatore autorizzato, onesto, esperto e professionale un vero professionista e non come quelli che ti spillano solo soldi senza ottenere sostanza. Lo consiglio ... Leggi tutto vivamente.
Ivano S.
1 2 3 4 5
Verificata
5 mesi fa
 per 
Investigazione privata
Silvio D.
1 2 3 4 5
Verificata
7 mesi fa
 per 
Investigazione privata
Susanna V.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Investigazione privata
sono molto seri e professionali ma sopratutto disponibili ad ascoltare. devo pensare a quale soluzione scegliere ma ho deciso che mi affidero ' a loro.
Grazia C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi sono avvalsa della sua professionalità e devo dire che è ottenuto quello che desideravo in tempi brevi, con costi sostenibili e di grande affidabilità nella privacy.

Foto

Posizione

Pin
Via L. Cherubini, 17, Bologna, BO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'azienda New Phoenix si differenzia dagli altri concorrenti per la legalità delle indagini, perché è costantemente aggiornato sia in materia giuridica sia in materia delle indagini sia per l'uso delle tecnologie investigative. Inoltre, offre i servizi ad una tariffa più bassa rispetto a quella degli altri investigatori autorizzati.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Rendere giustizia a chi si sente oppresso o ingiustamente danneggiato.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande più frequenti dei clienti sono soprattutto in materia di privacy: Domanda: Se qualcuno può leggere il nominativo di chi ha richiesto l'indagine . Risposta: Nessuno può leggere il nominativo di chi ha richiesto l'indagine, neanche il personale (collaboratori e altro) lavorante all'interno dell'azienda se non esplicitamente autorizzato dal cliente. Il mandato, le immagini e la documentazione acquisita durante le indagini, così come richiesto dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR UE 2016/679) è tutelato da legge e va a fine indagine distrutta. E comunque, qualunque attività anche la sua interruzione anticipata va sempre effettuata su consenso del cliente. Domanda: Se le forze dell'ordine (carabinieri e polizia) nel corso di una investigazione sono autorizzati a verificare chi è il mandante dell'indagine. Risposta: No, Le forze dell'ordine possono verificare il nominativo del mandante soltanto se autorizzati con un mandato firmato da un Pubblico Ministero, da un Giudice o dal Prefetto della città dove ha sede l'Azienda New Phoenix. e la visione del mandato può essere effettuato solamente all'interno dello studio investigativo. La privacy nelle indagini investigative è fortemente tutelata da legge di Stato,

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    la tutela dei minori e la violenza sulle donne, sugli uomini e sugli anziani: fisica e psicologica, senza differenza di genere, di razza, di religione e di età anagrafica.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sono molte le esperienze che mi sono piaciute, ne segalo solo alcune: Nell'ambito della tutela del minore, avere dimostrato che uno dei due genitori non dimostrava interesse per il figlio non partecipando agli incontri assistiti, lamentando patologie debilitanti inesistenti. Nell'ambito dell'infedeltà coniugale: avere aiutato una donna che subiva continuamente forte violenza psicologica da parte del marito il quale sperava che la moglie lo abbandonasse per andare a convivere con l'amante, facendo così ricadere sulla moglie una grave disattenzione matrimoniale. che lo aveva condotto a chiedere il divorzio. Nell'ambito delle attività illecite: avere documentato una macellazione illecita. Nell'ambito dell'infedeltà del dipende di azienda: avere documentato che il dipendente che si era messo in malattia, appena ottenuto il contratto a tempo indeterminato, in realtà, senza avere nessuna limitazione funzionale fisica o psicologica, stava ristrutturando la propria casa appena acquistata. Nell'ambito assicurativo: avere dimostrato una grande quantità di truffe a danno delle assicurazioni.