Newsplendor

Newsplendor

1 2 3 4 5
1 Recensione
Via Dalmazio Birago, 8, Cameri, NO, Italia
Anni di attività
8
Anni di attività
Dipendenti
3
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

FA
Francesco A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
La nostra azienda tiene molto all'immagine ed ai particolari. Con Newsplendor, con la quale collaboriamo oramai da anni tutti i giorni, abbiamo trovato il collaboratore ideale, sempre tutto in ordine e impeccabile. La sig.ra Lilla é sempre a disposizione ed il personale é professionale ed educato. Molto soddisfatto.

Galleria foto

Descrizione

Sono nel campo delle pulizie da 25 anni. Sono una donna che non si è mai tirata indietro nel lavoro e da qualche anno ha deciso di mettere in piedi una piccola azienda seria che potesse venire incontro alle richieste dei clienti. Offriamo dei servizi di qualità e rapidi, mettendoci sempre nei panni del nostro cliente. Offriamo interventi per la bonifica e la pulizia della vostra casa o impresa. Ci occupiamo delle grosse pulizie, sgomberi, bonifica di giardini, parchi, capannoni. Interveniamo anche su piccole richieste domestiche come tinteggiatura piccole ristrutturazioni.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La cura nei dettagli ed il servizio post vendita. Ci sinceriamo che il cliente rimanga soddisfatto e cerchiamo di apportare sempre tutte le migliorie del caso.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Quando entra qualcuno in ufficio e dice, che profumo! :)

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi viene richiesto spesso che tipo di prodotti vengono utilizzati per la sanificazione. Noi utilizziamo solo prodotti certificato ISO e in tutta sicurezza.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    L'ambiente è connesso ogni giorno con la nostra vita quotidiana, le pulizie e la sanificazione sono molto importanti perchè determinano se questa connessione è sana oppure no. Vivere in un'ambiente sano e pulito migliora la propria vita. Io sono totalmente contraria a chi affida a gente incompetente e senza coscienza, le pulizie dei propri uffici/posti di lavoro, prodotti di qualità e perseveranza sono qualità indispensabili per effettuare questo lavoro.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    L'amministratore delegato dell'azienda appaltatrice si congratulata con noi perchè dice che i clienti quando entrano nella sua azienda molto spesso fanno i complimenti per il profumo di pulito.