Stefano Soro professionista ProntoPro

Nexor Technology SRL

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Luigi B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Azienda molto seria e professionale. Hanno sviluppato delle app iOS e Android per la mia attività. La loro consulenza è stata fondamentale per migliorare i miei servizi e di conseguenza ... Leggi tutto anche mantenere i miei clienti grazie al rinnovo tecnologico che ho offerto. Sono molto soddisfatto e ormai è iniziata una collaborazione costante per sviluppare sempre nuove idee. Ottimo partner tecnologico!
Davide F.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ho fondato una startup qualche mese fa e dopo aver ricevuto dei finanziamenti dovevo mettere in pratica la mia idea. Dopo varie esperienze negative con molti freelance ho contattato ... Leggi tutto Stefano e mi ha raccontato il loro modo di lavorare e soprattutto progetti che avevano già sviluppato. Con loro ho sviluppato un’app e il backoffice per analizzare l’andamento del sevizio. Di loro mi è piaciuto molto l’approccio al progetto perché io avevo molte idee in testa, ma non sapevo quali erano le scelte migliori per rendere un’app facile da usare. Il loro team grafico è riuscito a creare una user experience perfetta che tra l’altro è stata anche premiata ad un concorso all’estero.

Foto

Posizione

Pin
Perugia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Oggi è molto facile trovare un'azienda d'informatica in Italia. Invece non è facile trovare un'azienda che sviluppa prodotti software di qualità. La cura dei dettagli e la professionalità nella gestione del progetto non è così scontata in tutte le realtà. La Nexor Technology offre sviluppo outsourcing per aziende italiane e multinazionali. La nostra chiave di successo è un team di sviluppatori molto unito e sempre attento ai continui cambiamenti tecnologici. Il cliente non si sentirà perso nel progetto, ma sarà sempre seguito dallo stesso referente con cui ha iniziato lo sviluppo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'informatica non può essere un lavoro, è una passione che la nostra azienda coltiva giorno per giorno. Diamo spazio alle nuove tecnologie che portano tutto il team a raggiungere sempre nuovi obiettivi e fornire la soluzione migliore ai problemi dei clienti.