Veronica Uva professionista ProntoPro

Veronica Uva

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Amante della Vita, Giocherellona, Assolutamente Imperfetta e Sempre Pronta a Regalarvi un Sorrisone per Farvi Sentire a Vostro Agio... La Fotografia è sempre stata la mia Passione, ... Leggi tutto per questo ho deciso di farla diventare parte integrante della mia vita trasformandola nel mio lavoro. Su questo sito troverai tutti i Servizi Fotografici da me offerti, dedicati alle Aziende, Liberi Professionisti, Famiglie, Bambini, Newborn, Coppie e le Cerimonie come il Battesimo, Matrimonio... ​ Sono tanti servizi e soprattutto diversi fra loro lo so, ma non ti preoccupare perché, se osserverai attentamente le mie foto noterai i punti fondamentali del mio stile, semplicità e saper cogliere l'attimo giusto dei miei protagonisti. Ho studiato, e approfondisco ogni giorno, ogni singolo servizio offerto per tutte le sue necessità differenti e, in ogni pagina dedicata, troverai i concetti e i dettagli fondamentali su cui si basa il Mio Servizio Fotografico, che ti saranno utili per avere un'idea migliore sul mio lavoro.

Verificato
Verificato
8 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Giovanni R.
1 2 3 4 5
Verificata
3 anni fa
 per 
Fotografo neonati
Persona puntuale e precisa, molto dolce con i bambini che solitamente non sono molto collaboranti. Soddisfatto della scelta
Veronica Uva
Risposta del professionista
Grazie mille!! Avete una bimbetta troppo carina!!
Maria M.
1 2 3 4 5
4 anni fa
È una fotografa che riesce a cogliere l'attimo giusto e ad immortale immagini molto rappresentative
Erica R.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Creativa
Emiliana P.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Ha fatto le foto all'evento sportivo correndo e camminando nei boschi al Castello di Rivoli il 25/06/2017, fotografando le varie fasi dell'evento, con serietà e professionalità. Sono ... Leggi tutto pienamente soddisfatta della qualità del lavoro. Meglio di così non poteva fare!
Claudio E.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Ottima fotografa

Foto

Posizione

Pin
Torino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il servizio fotografico all'aperto è una delle esperienze migliori che ti possa capitare. L'importanza del Servizio Fotografico in Location Esterne viene spesso sottovalutata. Perché scegliere uno sfondo neutro quando abbiamo uno splendido paesaggio proprio intorno a noi? Per esempio con il Servizio Fotografico di Famiglia scegliere una Location Esterna, vuol dire vedere la creatività moltiplicarsi e la voglia di sorridere affiorare spontaneamente. Per il Servizio Fotografico Aziendale invece, la Location Esterna arricchisce l'Azienda stessa, mostrandola spesso, con un sguardo differente dal solito.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Da sempre trascorro la maggior parte del mio tempo in famiglia, di cui fanno parte anche gli amici di una vita ovviamente, in mezzo a cene, giochi di società e tante risate. Ma fin da piccola ho sempre amato quel momento in cui cominciavano i racconti di storie d'infanzia, puntualmente sfogliando un album di fotografie, oppure le domeniche di pioggia passate a guardare vecchie diapositive di una vita che sembrava ormai lontana. ​ Prima al Liceo Artistico e successivamente all'Accademia delle Belle Arti di Torino, studiando la Storia dell'Arte, ho imparato ad osservare ogni singolo dettaglio di affreschi, sculture o architetture, realizzando perfettamente la vera bellezza di ciò che ci circonda. Ho cominciato così, a guardare i paesaggi, le emozioni o le azioni delle persone con occhi differenti, immaginando di conservare quell'immagine in quell'esatto istante così perfetto, come se lo stessi dipingendo. ​ La mia vita in famiglia con la passione della fotografia e dei racconti, i miei studi e i continui aggiornamenti, mi hanno portato verso diverse strade artistiche di cui ho conservato i migliori insegnamenti per valorizzare il mio lavoro. ​ In ogni mia fotografia, è sempre presente un piccolo racconto, dallo sfondo "del giardinetto dietro la casa dove abitavamo una volta", al "quel giorno me lo ricordo, guarda come sorridiamo ci siamo divertiti tanto". Non smetterò mai di ripetere l'importanza di creare nuovi ricordi o testimoniare un giorno o un evento fondamentale, con una semplice fotografia che ti accompagni per tutta la vita. ​ La fotografia si potrebbe rovinare o sbiadire ma sarà sempre lì e potrai ricordarla e raccontarla.