Nicola Balduzzi

Nicola Balduzzi

Pavia, PV, Pavia
Anni di attività
11
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Descrizione

Sono un ragazzo di 20 anni nato e cresciuto nella provincia di Bergamo ma trasferito a Pavia per accedere alla facoltà di Fisica presso l'Università degli studi di Pavia. A 9 anni ho iniziato a suonare la chitarra e da quel momento non ho mai smesso di studiare e di migliorare. Durante questi anni oltre ad aver ottenuto la licenza di 4 livello dell' accademia Lizard ho studiato amatorialmente lo studio del suono e di come registrare pezzi per poi incidere un eventuale album amatoriale. Adoro la musica e tutto ciò che la compone e ancor di più insegnare alle persone a suonare Se avete voglia di iniziare a suonare la chitarra o volete migliore qualche tecnica o genere più specifico potete contattarmi per un primo incontro gratuito. Impartisco lezioni di chitarra elettrica, acustica e classica alternando tutti i generi musicali.

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Cosa mi piace del mio lavoro, beh , sarebbe banale dire tutto, ma penso che più specificamente sia dare le nozioni di base e non alle persone che si appiccicano al mondo della chitarra per poi avere le capacità di creare pezzi e/o arrangiamenti propri.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sono stato allievo di Cristini per diversi anni, chitarrista che ha collaborato con gente di livello Nazionale come Vasco Rossi e Nek.