Ada Bisziok

Ada Bisziok

1 2 3 4 5
3 Recensioni
Brescia
Anni di attività
2
Anni di attività
Dipendenti
2
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

EM
Emanuela M.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Bravi puntuali corretti
SB
Stefano B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionale e disponibile
AB
Andrea B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Veloce, precisa e disponibile!

Galleria foto

Descrizione

Ada Bisziok - graphic & product designer Nicolò Donna - product and web designer, photographer I nostri lavori sono guidati da una forte combinazione di varie tecniche e stili. Ricerca, esperimento e giocosità sono componenti essenziali del nostro lavoro e sono di vitale importanza dallo sviluppo fino al concepimento del progetto/prodotto finale. Ogni nuovo progetto che intraprendiamo viene comunicato in modo creativo realizzandolo con molta cura. Vogliamo creare qualcosa di significativo, che susciti emozioni positive e che migliori l’esperienza del cliente verso la tua attività. Ti accompagneremo verso la scelta migliore per creare qualcosa di memorabile. I nostri servizi: - Graphic Design Ogni progetto grafico che intrapendiamo viene comunicato in modo creativo e realizzato con molta cura. Comunicheremo in modo coerente i valori e la vision della tua attività. - Product Design Ricerca, esperimento e giocosità sono componenti essenziali nella creazione di un nuovo prodotto, nostro o su commissione. I prodotti sono progettati sempre con uno sguardo rivolto all’ultimo fruitore in modo tale da creare un design efficiente che migliori l’esperienza d’uso. - Photography Ogni immagine comunica un’idea, più immagini comunicano una storia. Attraverso la fotografia comunicheremo l’identità della tua zienda o le emozioni dietro alla tua storia.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Riesco facilmente a mettermi nei panni delle altre persone. Questo mi permette di svolgere al meglio il progetto richiesto dal cliente facendolo come se fosse mio. Non mi piace perdere tempo e neanche denaro e penso che neanche ai miei clienti. La trasparenza quindi per me è fondamentale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro mi permettere di cambiare il corso di un'attività. Un lavoro ben fatto può facilmente far acquisire ai miei clienti nuove fasce di mercato quindi espandersi, può far cambiare il modo di essere visti dai clienti. Insomma, l'abito non fa il monaco ma, quando si parla di immagine e marketing, l'abito fa tutto. Quello che amo del mio lavoro è che mi permette di creare "abiti" adatti per i miei clienti in modo da comunicare al meglio la loro identità.