Veronica Russo professionista ProntoPro

THE VOICES

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Veronica è il cuore del gruppo che, con la sua bellissima voce (e il suo saper essere molto frizzantina), è maestra nell’intrattenimento e nel coinvolgimento del pubblico. È una ballerina, ... Leggi tutto cantante e animatrice. Il pubblico si lascia ben volentieri trascinare dalla sua allegria e dal suo carisma; duetta spesso col duo maschile, riuscendo a colpire ed emozionare chi le sta davanti. Siamo un gruppo musicale formato da duevoci. Svolgiamo serate di Piano Bar, Matrimoni, Feste Private, Animazione Balli di Gruppo, Karaoke, Serate Balera. Pietro Bono termina gli studi alle scuole dell’obbligo (media e superiore) senza difficoltà. All’età di 25 anni scopre di avere un talento per il canto; tutto nasce da una partecipazione ad un karaoke in casa di amici, dove si svolgeva una classica festa di compleanno. Prima di allora non aveva mai cantato, ma si divertì tanto che, alla fine, decise di sperimentare (in maniera prima personale) le sue vere capacità. La passione divampò nel suo cuore e così divenne per lui quella forza che fu capace di non temere ostacoli di alcun genere. Dopo avere scoperto questa passione, decise di prendere lezioni private da un’insegnante di canto. Le lezioni durarono qualche mese, sino a quando dovetti partire per lavoro, ma da quel momento non smisi più di cantare e, dopotutto, a ragion del vero, si dovrà ammettere che furono poche lezioni sufficienti, tuttavia, a renderlo un cantante completo. La sua formazione si concretizza attraverso un difficile lavoro da autodidatta, ma sfocia ancora più sorprendentemente in un vero e proprio successo, considerate le attività che seguiranno poi. Comincia a frequentare, come per hobby, quei luoghi dove si svolgono attività d’intrattenimento (es., karaoke) e viene presto apprezzato dal pubblico. A casa sua adibita una stanza come sala canto, dove sistema il computer, le casse, il mixer e i microfoni; ed è in quella stanza che studia, si esercito o semplicemente canta. Cantare è ciò che più lo fa star bene, lo diverte, lo rilassa... lo fa sentire libero e gli permette di entrare in una dimensione meravigliosa, dove trova la possibilità di vivere diverse emozioni. “In un mondo dove oggi quasi tutto va male, cantare è un'attività bellissima che può di certo contribuire a rendere un po’ più colorate le giornate... il canto è per me meraviglioso e di certo è una cosa che continuerò a fare per sempre” (cit. Pietro Bono).

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Gaetano P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho assistito alla serata dedicata ad Halloween e siete stati non bravi ma bravissimi, poi da incanto il ballo in tutte le salse. Complimenti
THE VOICES
Risposta del professionista
Grazie per le belle parole. Noi mettiamo in atto le nostre capacità, e cerchiamo sempre di far divertire la gente, grazie ancora spero di incontrarla di nuovo in qualche altra serata.

Foto

Posizione

Pin
Piazza Rocco Chinnici, Partanna, TP, Italia

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace stare a contatto con le persone e farle divertire.