Novelle cousine

Novelle cousine

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Chef a domicilio . Lezioni di cucina e pasta fresca . Matrimoni nelle campagne toscane . Ingredienti per i miei cibi quasi tutti a km zero e altri comprati al mercato di San Ambrogio ... Leggi tutto , la carne viene da tutti allevamenti felici

1 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Daniele C.
1 2 3 4 5
Grazie ad un amico sono venuto a conoscenza di Novella, solare, accogliente e molto preparata. Il mio pranzo di laurea a tema, vegetariano-vegano, è stato un successo, proposta molto ... Leggi tutto interessante con materie prime di alta qualità coniugate al sapere di una vera cuoca, tutto condito con il sorriso di Novella che ha messo tutti a proprio agio sin dal primo dal primo momento. MOLTO CONSIGLIATA!
1 anno fa
Marinella F.
1 2 3 4 5
Maria Novella Felici e una chef che cucina con un eleganza e passione. Riesce ad accontentare tutti tipi di clientela. Mette amore nella sua cucina.
1 anno fa
Teresa C.
1 2 3 4 5
Abbiamo contattato Novella in occasione della festa per i 50 anni di matrimonio dei miei nonni. È stato tutto perfetto, dalle decorazioni floreali all'eccezionale servizio di catering. ... Leggi tutto Era tutto buonissimo, un piacere anche per gli occhi e non solo per il palato. Novella è professionale, affabile e attenta ad accontentare il cliente. I prodotti utilizzati sono di ottima qualità e valorizzati dalla cucina di Novella. Le siamo grati per aver contribuito a rendere speciale questo giorno. La consiglio mille volte.
1 anno fa
Roos V.
1 2 3 4 5
Una chef eccezionale! Non fa solo dei ottimi piatti ma è pure una persona squisita. Organizzo matrimoni con Maria Novella come chef ormsi da anni e i miei clienti sono sempre molto ... Leggi tutto soddisfatti.
1 anno fa

Foto

Posizione

Pin
Firenze, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La passione e amore in tutto quello che è il mio lavoro

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Rendere felice e soddisfatto il mio cliente

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Riesci a stupirmi in quello che mi proponi? " ..... anche di più!! "